Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 Questo è il mio paese, anticipazioni seconda puntata: Anna lascia il suo incarico?

Stasera su Rai 1 torna Questo è il mio paese: le anticipazioni per la seconda puntata in onda il 10 novembre 2015. Anna decide di lasciare il suo incarico, cede il posto di sindaco?


Andrà in onda oggi 10 novembre 2015 la seconda puntata di Questo è il mio paese la fiction di Rai 1 che racconta la storia di una donna coraggiosa, delle sue amiche e della sua famiglia. Una donna del sud che decide di tornare a casa sua per lottare contro la criminalità, contro quella mafia che da sempre fa paura ma con la quale ormai si è imparato, purtroppo a convivere. Che cosa succederà nella seconda puntata di Questo è il mio paese in onda oggi 10 novembre 2015? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama di questo secondo appuntamento. Anna da settimane ormai ha assunto il ruolo di sindaco al posto della sua amica Teresa che deve affrontare un brutto male. Sapeva che le cose non sarebbero state semplici e infatti il suo cammino è ricco di ostacoli. Minacce, momenti difficili e altro ancora: Anna continuerà a lottare oppure rinuncerà a tutto lasciando il suo incarico? Scopriamolo con le anticipazioni per la puntata di stasera.

QUESTO E’ IL MIO PAESE: LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Anna continuerà la sua lotta oppure deciderà di fare un passo indietro mettendo davanti la sua famiglia?

QUESTO E’ IL MIO PAESE ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 10 NOVEMBRE 2015

Anna riceve per mano di Gina la richiesta dei ROS di demolizione della casa in cui vive Grazia Malorni: in questo modo i carabinieri vogliono mandare un chia – ro messaggio di guerra al boss latitante Bartolo Ma – lorni, figlio di Grazia. La casa viene abbattuta sotto lo sguardo di Cosimo, il figlio di Bartolo, che nonostante il crescente risentimento nei confronti di Anna continua a portare avanti la bella storia d’amore con Chiara. Anna viene anche a sapere della prossima costruzione di un enorme centro commerciale in un terreno di pro – prietà del comune. Analizzando le carte scopre che il progetto è pieno di irregolarità e decide di sospende – re i lavori scatenando la rabbia di molti dei cittadini di Calura che in quel centro commerciale vedevano l’op – portunità di un lavoro. Da questo momento Anna ini – zia a ricevere minacce sempre più pesanti che culmi – nano con l’incendio doloso della farmacia di sua sorel – la Marcella. In seguito a questo evento Anna decide, d’accordo con suo marito Lorenzo, di dimettersi dal ruolo di sindaco. Un ruolo che, evidentemente, espone lei e i suoi familiari a pericoli troppo grandi. Ma l’inaspettata occupazione del liceo come espres – sione di solidarietà nei confronti del nuovo sindaco fa capire ad Anna che una buona parte dei cittadini di Calura sta con lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 Questo è il mio paese, anticipazioni seconda puntata: Anna lascia il suo incarico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.