Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 Il giovane Montalbano con l’episodio Ferito a morte: la trama

il giovane Montalbano torna su Rai 1 con l'episodio Ferito a morte: le anticipazioni e la trama per questo nuovo capitolo della saga di Salvo Montabano


Torna pian piano alla normalità il palinsesto di Rai 1 con la classica programmazione e la domenica sera rivediamo il commissario più amato della tv. Un nuovo episodio de Il giovane Montalbano oggi 15 novembre 2015 su Rai 1 con Michele Riondino nei panni di Salvo Montalbano, il giovanissimo commissario siciliano. Cosa succederà in questo nuovo capitolo della saga? Stasera potremo seguire il capitolo dal titolo Ferito a morte. Nuove indagini nel commissariato ma anche tante novità per Salvo che ha incontrato, dopo aver lasciato Mery, un’altra donna sulla sua strada. Si tratta di Livia,k una ragazza di Genova che in Sicilia ha molti amici e che Salvo ha incontrato per caso nel corso di una indagine sulla scomparsa e il possibile sequestro di una bambina. Vediamo nelle anticipazioni la trama per l’episodio di questa sera…

STASERA SU RAI 1 IL GIOVANE MONTALBANO: LA TRAMA DI FERITO A MORTE

Montalbano insieme alla sua squadra è alle prese con l’omicidio di un usuraio che sembra però nascondere moventi passionali.
Intanto Livia, venuta a trovarlo, fa amicizia con il padre di Montalbano, ma quando Salvo lo scopre reagisce male e si chiude in se stesso. Livia però non si arrende e riesce a far confessare al commissario il motivo per cui ce l’ha tanto con il padre. Mentre per Carmine Fazio giunge il momento della pensione, al commissariato di Vigata arriva suo figlio Giuseppe, sveglio e meticoloso quanto lui…

LIVIA E SALVO NON SI SPOSANO: NELLA SECONDA STAGIONE SCOPRIAMO PERCHE

Il giovane Montalbano continua a mietere successi. Le repliche della prima stagione portano a casa una media di 5,1 milioni di spettatori ( gli stessi numeri della seconda stagione andata in onda con gli episodi inediti). Non sono i record di ascolto della serie con Zingaretti ma per la Rai, la saga di Camilleri, è sinonimo di garanzia e di ascolti alle stelle.

Non ci resta che augurarvi una buona serata in compagnia di Salvo Montalbano e della sua squadra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 Il giovane Montalbano con l’episodio Ferito a morte: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.