Fiction e Serie TV

Stasera in tv, Questo è il mio paese con la terza puntata: a Calura arrivano i lavoratori stagionali

Le anticipazioni per la terza puntata di Questo è il mio paese in onda su Rai 1 il 16 novembre 2015: ecco la trama di questo appuntamento...A Calura arrivano i lavoratori stagionali...


La programmazione di Rai 1 dopo i drammatici fatti di Parigi torna pian piano alla normalità. Il 16 novembre 2015 potremo quindi seguire la terza puntata di Questo è il mio paese la fiction con Violante Placido protagonista nei panni di Anna, il sindaco di Calura. Dopo aver affrontato problematiche quotidiane di un comune e di un paese che ha stretti rapporti con la mafia, Anna si trova di fronte a un nuovo problema. A Calura infatti arrivano i lavoratori stagionali…E come potrete immaginare la mafia muove di nascosto le fila di questo “business”. Intanto Anna ha ancora molti contrasti con suo marito mentre sembra riavvicinarsi al suo ex fidanzato…Vediamo allora le anticipazioni per la terza puntata di Questo è il mio paese in onda stasera su Rai 1.

STASERA IN TV: SU RAI 1 LA TERZA PUNTATA DI QUESTO E’ IL MIO PAESE

A Calura arriva un gruppo di lavoratori stagionali per la raccolta delle arance. Tra questi c’è Said che si batte per avere condizioni migliori insieme a due amici. Ma il lavoro è sotto controllo dei mafiosi Malorni, che fanno uccidere due ragazzi per mettere a tacere la loro ribellione. L’omicidio avviene in piazza davanti al figlio di Anna e ad altri ragazzi e la cittadinanza decide di chiedere maggiori tutele di sicurezza.
Nel frattempo la compagna di Said, che è scampato all’attentato, si trova in ospedale per partorire il loro figlio Asad. La donna, dopo aver dato alla luce il piccolo, viene però rapita dai Malorni e Said consegna Asad ad Anna per andare a cercare la moglie, nonostante il sindaco voglia convincerlo a seguire altre vie. Sarà Anna a mettere i Ros sulle tracce dei Malorni e di Said, che però sta cercando un accordo con la famiglia mafiosa per liberare la moglie. Ma in realtà si tratta di una trappola…

CHI E’ VIOLANTE PLACIDO NELLA SUA VITA PROVATA? LEGGI LA SUA BIOGRAFIA

Vi ricordiamo che dopo la terza puntata di Questo è il mio paese su Rai 1 andrà in onda una puntata speciale di Porta a Porta dedicata ai fatti di Parigi ( Si va in onda con una diretta con le ultime notizie dopo gli attentati con Porta a Porta che prende il posto di Petrolio).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera in tv, Questo è il mio paese con la terza puntata: a Calura arrivano i lavoratori stagionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.