Fiction e Serie TV

Questo è il mio paese anticipazioni quinta puntata: Chiara e Anna devono ricominciare insieme

Le anticipazioni di Questo è il mio paese: va in onda oggi 24 novembre 2015 la quinta e penultima puntata della fiction di Rai 1. Anan e Chiara unite dopo il dolore per la morte di Cosimo, ricominceranno insieme?


Una puntata che ha fatto scorrere fiumi di lacrime quella in onda ieri sera su Rai 1 ma stasera c’è un nuovo appuntamento. Va in onda oggi 24 novembre 2015 la quinta e penultima puntata di Questo è il mio paese, la fiction che ci racconta la storia di Anna e della sua famiglia. Per il sindaco di Calura la missione di cambiare le cose diventa sempre più dura anche perchè in questa sua lotta alla mafia è entrata anche Chiara, sua figlia che ha visto cosa vuol dire essere immischiati in questo ambiente. La ragazza si era innamorata di Cosimo, il figlio di un boss e ha purtroppo, dovuto dire addio per sempre al suo primo grande amore. Cosimo è morto proprio tra le sue braccia, a 17 anni, senza aver visto ancora il mondo, senza sapere cosa ci fosse oltre il mare delle sue terre. Chiara e Anna dovranno ricominciare insieme in questa vita che è ricca di ostacoli ma questa volta per il nostro sindaco non sarà semplice perchè la sua famiglia inizia a perdere pezzi. Anna infatti scopre che suo marito l’ha tradita. Vediamo quindi le anticipazioni per la quinta e penultima puntata di Questo è il mio paese in onda stasera su Rai 1.

QUESTO E’ IL MIO PAESE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 24 NOVEMBRE 2015

Anna è distrutta dal dolore per quello che è successo a Cosimo e a sua figlia, ma al tempo stesso decide di farsi forza e comincia a studiare un nuovo tipo di politica che possa colpire gli interessi economici del boss, in particolar modo la fruttuosa politica dei rifiuti. A questo punto il Boss perde le staffe e ordina ai suoi uomini di uccidere il sindaco: Anna, quindi, è in pericolo e anche la sua famiglia rischia grosso. La morte di Cosimo metterà in crisi anche il rapporto di Anna con Lorenzo: quest’ultimo non vuole vivere in un posto dove morte e violenza sono all’ordine del giorno e così decide di andare via…Prima però confessa a sua moglie di averla tradita. Anna non riesce a crederci ma lei non vuole andare via e proprio in questo momento così difficile ritrova l’amore di un tempo mentre sua figlia Chiara ricomincia a sorridere grazie alla simpatia di un ragazzo per bene…

L’appuntamento con Questo è il mio paese è per stasera su Rai 1 alle 21,20.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Questo è il mio paese anticipazioni quinta puntata: Chiara e Anna devono ricominciare insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.