Fiction e Serie TV

Senza Identità 2 anticipazioni: Enrique a caccia di Mercedes Dantes, scopre chi è?

Le anticipazioni per la terza puntata di Senza Identità 2 in onda il 2 dicembre 2015 su Canale 5: Maria fa il nome di Mercedes Dantes, Enrique scoprirà chi è questa donna?


Una puntata molto movimentata quella di Senza Identità in onda nella prima serata di ieri su Canale 5. Ma voi starete sicuramente già cercando le anticipazioni che ci sveleranno quello che succederà nella terza puntata di Senza Identità 2 in onda il 2 dicembre 2015 su Canale 5. Come era prevedibile Mediaset fa anche in questa seconda stagione dei taglia e cuci che ci portano a perdere strada facendo dei pezzettini e in ogni caso le puntate si sommano. Per cui ieri abbiamo visto quello che nelle puntate spagnole è andato in onda nella terza puntata. Detto questo torniamo a noi: in Italia la prossima settimana vedremo la terza puntata di Sin Identidad, Senza Identità. Abbiamo lasciato Maria alle prese con la cura del sonno senza capire nel dettaglio se Pablo ha fatto in tempo o meno a dare i farmaci che avrebbero impedito a Maria di svelare nel sonno cose preziose. Ma una cosa è certa: nella prossima puntata Maria farà il nome di Mercedes Dantes ed Enrique, che ascolta tutto quello che Maria dice durante le sedute di cura, capirà che deve cercare questa donna se vuole capire cosa nasconde Maria…

SENZA IDENTITA’ 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 2 DICEMBRE 2015 SU CANALE 5

Maria nel sonno fa il nome di Mercedes Dantes. Non è chiaro se sia una scelta volontaria o meno ma una cosa è certa come dicevamo in precedenza, Enrique si aggrappa a questo nome per indagare su sua nipote. E riesce a scoprire che tra Mercedes e Maria c’è un legame, il legame è la casa in cui Maria viveva…A quanto pare Pablo e Maria non sanno però cosa lei abbia detto nel sonno…

Enrique ha bisogno di nuovi alleati perchè non può coinvolgere nelle indagini che sta facendo Juan. Adesso che Maria è tornata le cose sono molto diverse perchè l’avvocato, innamoratissimo di Maria, aveva accettato di lavorare per lui credendola morta. Oggi probabilmente non obbedirebbe senza porre delle domande all’uomo. Enrique chiede quindi a Bruno di indagare per scoprire chi è la famosa Mercedes Dantes, la donna di cui Maria ha parlato..Intanto Pablo capisce che non ha mai smesso di amare Maria, ma lei è mai stata innamorata di lui e adesso potrebbe provare dei sentimenti per il suo unico “amico”?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Senza Identità 2 anticipazioni: Enrique a caccia di Mercedes Dantes, scopre chi è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.