Fiction e Serie TV

Senza Identità 2 anticipazioni: Maria svela la verità a suo padre, Enrique lo fa uccidere?

Le anticipazioni di Senza Identità 2 con la trama per la quarta puntata in onda non al mercoledì ma venerdì 11 dicembre 2015: Francisco muore in un attentato organizzato da Enrique?


Si cambia giorno nella collocazione settimanale: la quarta puntata di Senza Identità 2 andrà infatti in onda venerdì 11 dicembre 2015 ma le nostre anticipazioni non potevano mancare perchè nel prossimo episodio i colpi di scena non mancheranno. Come avrete visto Enrique e suo figlio Bruno hanno iniziato le indagini per capire quale sia il legame di Maria con Mercedes Dantes e lo hanno in qualche modo trovato a causa di una disattenzione di Pablo che ha lasciato nell’appartamento usato da Maria il necrologio della sua morte. Maria invece non riesce più a fingere ma deve farlo se vuole che la sua vendetta venga compiuta. Ha serie difficoltà a trattare male suo padre che è il solo invece a stare dalla sua parte. In questa triste vicenda anche Amparo sembra essere pentita per quello che è successo in passato e cerca in tutti i modi di proteggere Maria. Francisco ha deciso di tornare a indagare come aveva fatto subito dopo il rapimento di Maria. Ha capito che esiste un legame tra la morte di Curro e il ritorno di sua figlia per questo si reca in paese per capire cosa si dice di questo “omicidio”. Ma non sa che così facendo sta per scrivere la sua condanna a morte…Nella prossima puntata di Senza Identità 2, Francisco sarò ucciso? Enrique ordina la sua morte? Ecco per voi tutte le anticipazioni.

LE ANTICIPAZIONI DI SENZA IDENTITA’ 2 PER LA QUARTA PUNTATA IN ONDA L’11 DICEMBRE 2015 SU CANALE 5

Maria non riesce a mentire a suo padre per questo decide di parlare con lui con il cuore in mano. Gli svela che non ha mai dimenticato nulla, gli racconta quello che ha passato e svela anche i motivi del suo ritorno. Vuole vendicarsi di tutte le persone che le hanno fatto del male. Francisco da un lato è sorpreso quando scopre che Maria non ha le amnesie ma sa anche bene che sua figlia ha ragione sui loschi traffici dello zio. Nel frattempo Enrique scopre che Maria fa uso di oppiacei, forse per questo la ragazza a volte è brusca come è capitato con Pablo che è stato quasi violentato dalla nostra protagonista…

Francisco rivela a Maria che ci sono delle importanti novità perchè anche lui ha della documentazione che riguarda suo cognato. Questa conversazione viene intercettata dagli uomini di Enrique che però non sanno che il secondo interlocutore è Maria. Così Enrique progetta un attentato nel quale perde la vita la moglie di Francisco mentre restano gravemente feriti lui e la piccola Maria. A questo punto Maria/Mercedes pensa di rinunciare a tutto con la consapevolezza che sta mettendo a  rischio la vita di altre persone. Ma Pablo le mostra un video in cui si vede che sul posto dell’attentato di suo padre c’è anche Alex e allora Maria decide che continuerà a lottare pre distruggere la vita di suo zio e della sua famiglia.

Vi ricordiamo che la prossima puntata di Senza Identità andrà in onda venerdì e non mercoledì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.