Fiction e Serie TV

La terza stagione di Senza Identità ci sarà? Il figlio di Amparo e Bruno vuole vendicarsi di Maria

Ci sarà la terza stagione di Senza Identità 3? Ecco le ultime news e le anticipazioni che arrivano dalla Spagna: una nuova vendetta potrebbe caratterizzare la terza serie di Sin Identidad


Ci sarà la terza stagione di Senza Identità 3? Chi ha visto il finale della serie in onda in Spagna ha tutti gli indizi per pensare che la terza stagione della fiction con Megan Montaner nei panni di Mercedes Dantes potrebbe esserci. E noi in Italia scopriremo il perchè di queste supposizioni con l’ultima puntata di Senza Identità 2 in onda la prossima settimana su Canale 5. Nell’ultimo capitolo di Sin Identidad infatti, Maria porterà a termine la sua vendetta e finalmente inizierà una nuova vita al fianco dell’unica persona che l’ha mai realmente amata, Pablo. Maria deciderà inoltre di adottare anche la sua sorellina, la figlia di Francisco e della sua compagnia, uccisi proprio per la vendetta di Enrique che credeva colpevole suo cognato di molte cose…Maria, la sua sorellina e Pablo inizieranno una nuova vita ma quanto durerà questa felicità? A giudicare da quello che vedremo nei minuti finali della seconda stagione di Senza Identità, molto poco. Dopo sei anni dalla morte di Enrique infatti ci sarà una persona che vorrà capire come andarono le cose nel passato. Una persona che all’epoca dei fatti, delle sciagure della sua famiglia, era solo un bambino che aveva pagato anche caro il fatto di essere il nipote di Enrique. Stiamo parlando, come avrete capito, di Quique, il figlio di Bruno e Amparo.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SENZA IDENTITA’

Lo avevamo lasciato triste e deluso dopo quello che era successo a suo padre, un bambino indifeso che in poco tempo aveva perso le persone a lui più care. Adesso lo troviamo 6 anni dopo, appena maggiorenne in Svizzera. Che cosa ci fa in una banca svizzera il nostro Quique? Il ragazzo vuole prendere i soldi che appartengono alla sua famiglia ma non finisce qui. Vuole capire chi ha fatto del male alle persone che più ha amato al mondo e adesso sarà lui a iniziare una vendetta, una vendetta contro Maria? Ma quando scoprirà che anche sua madre avrebbe voluto eliminare volentieri il suo amato nonno Enrique che cosa dirà? Tutto questo potremo scoprirlo in una eventuale terza stagione. Difficile anche capire se mai questa terza serie possa andare in onda anche in Italia visti gli ascolti davvero bassi di questa seconda che sta per concludersi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.