Fiction e Serie TV

Senza Identità anticipazioni ultima puntata: la vendetta di Maria avrà fine

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Senza Identità 2 in onda martedì 12 gennaio 2016 su Canale 5: Maria porterà a termine la sua vendetta? Ucciderà Enrique e che ne sarà di chi le ha fatto del male?


Martedì 12 gennaio 2016 ultima puntata di Senza Identità 2 la serie spagnola con Megan Montaner che ci ha portato a Madrid con Maria Fuentes/Mercedes Dantes a caccia di vendetta. Siamo arrivati al capitolo finale e arrivano per voi le anticipazioni dell’ultima puntata di Senza Identità 2, la decima in Italia. La vendetta di Maria continua nonostante l’ennesimo tradimento. Amparo infatti ha deciso di scegliere ancora una volta la sua vita, tradendo sua sorella e rivelando a Enrique che è Maria la persona che ha cercato di distruggere la sua vita. La donna si è così assicurata l’affidamento di suo figlio, una rendita a vita e la casa…Ma cosa le resterà quando Enrique sarà in carcere come anche gli altri membri della sua famiglia? Questo sacrificio sarà servito ad Amparo? Nell’ultima puntata, come rivelano le anticipazioni dalla serie spagnola, i colpi di scena non mancheranno. Pablo e Maria infatti hanno consegnato al Ministro tutte le conversazioni e il carteggio che incastra Enrique. Sarà uno scossone per tutti ma non per lui che ancora una volta riesce a farla franca. Enrique infatti ordinerà ad Alex di uccidere Maria prima di scappare. Ma Alesa ucciderà davvero la nostra Mercedes Dantes? Lo scopriamo nelle anticipazioni, eccole per voi.

SENZA IDENTITA’ 2 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: MARIA COMPIE LA SUA VENDETTA?

Maria deve affrontare Alex nello scontro finale: solo uno dei due potrà restare in vita. Nel frattempo la Polizia apre le indagini e i componenti della famiglia di Maria vengono arrestati. Juan non si trova, è stato ucciso da Alex ed Enrique invece è scappato in Messico dove pensa di essere al sicuro. Anche in questo caso pensano tutti che Maria sia morta ma in realtà la nostra eroina è arrivata già in Messico dove incontra Enrique. Finalmente il confronto tanto atteso sulla spiaggia deserta. Maria punta una pistola contro suo zio, il quale gli rivela che è stata Amparo a dirgli tutto su Mercedes Dantes…

A questo punto Maria ucciderà davvero Enrique? Scopriamo che Maria è tornata a Madrid, ha deciso di adottare la sua sorellina, e vive felicemente con Pablo. Ma questa storia non sembra avere un lieto fine e nei minuti finali, succederà qualcosa che potrebbe aprire le porte a una terza stagione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Senza Identità anticipazioni ultima puntata: la vendetta di Maria avrà fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.