Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars 6 torna su Freeform il 12 gennaio 2016: ecco tutte le anticipazioni (FOTO)

La serie tv Pretty Little Liars torna sul canale Freeform (nuovo nome di ABC Family) il 12 gennaio 2016. Ecco tutte le anticipazioni della seconda parte della sesta stagione con le foto promozionali


Vi sono mancate le piccole bugiarde di Rosewood in questa lunga interruzione? Eh già, ne è passato di tempo da quando abbiamo potuto vedere (per il momento solo in inglese) Aria, Emily, Hanna e Spencer scoprire finalmente chi è -A. Ma le avventure di Pretty Little Liars non sono finite, perché dal 12 gennaio 2016 le ragazze tornano a far parlare di sé con la seconda parte della sesta stagione, nella quale le vedremo con ben cinque anni in più (foto). Torneranno Charlotte, Alison e Mona, ma anche i ragazzi di Pretty Little Liars, che mandano letteralmente in delirio le fans: Ezra, Toby e soprattutto Caleb. Vediamo quindi tutte le anticipazioni di Pretty Little Liars 6, di cui la seconda parte della stagione andrà in onda negli USA tra pochissimi giorni.

In questi mesi sono circolate davvero moltissime voci sulla seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars, con anticipazioni di ogni genere. Nella gallery potete vedere le liars nelle foto promozionali, con look più decisi e maturi, proprio come la loro nuova età richiede.

Pretty Little Liars anticipazioni: l’episodio speciale svela tutti i segreti della sesta stagione

Nel corso della seconda parte della sesta stagione pare che alcuni misteri rimasti in sospeso verranno finalmente risolti. Alison ricoprirà un ruolo maggiore in questi episodi rispetto al passato, ed infatti farà parte anche della sigla insieme ad Aria, Emily, Hanna e Spencer.

LA GALLERY CON LE FOTO PROMOZIONALI DELLA SECONDA PARTE DI PRETTY LITTLE LIARS 6, IN ONDA DAL 12 GENNAIO 2016 SU FREEFORM

Tutte le ragazze avranno nuovi amori. Spencer non starà più con Toby, il quale pare che avrà una nuova fiamma. Stessa sorte per Aria e Ezra, le cui strade avevano iniziato già a dividersi nel corso degli episodi precedenti. Infine, notizia che ha spezzato il cuore ai fans è la separazione tra Hanna e Caleb. Sì, la bella Hanna avrà un nuovo amore e si vocifera di un possibile rapporto “speciale” tra Caleb e un’altra liar… Spencer! Sarà vero?

Ciò che assicurano i protagonisti è che gli episodi saranno decisamente più “sexy”, e molti di loro li vedremo spesso “senza veli”.

Ad ogni modo, a farla da padrone in questi nuovi episodi di Pretty Little Liars sarà un nuovo mistero con un nuovo cattivo che potrebbe essere molto peggiore di -A, e questo la dice davvero lunga su ciò che le ragazze dovranno sopportare almeno fino alla settima stagione.

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: dopo -A un altro cattivo perseguiterà le ragazze (VIDEO)

Insomma, se siete fans di Pretty Little Liars, queste sono solo alcune delle anticipazioni. Per saperne di più non ci resta che aspettare l’episodio che andrà in onda il 12 gennaio 2016 su Freeform, nuovo nome di ABC Family, visibile anche in Italia via internet (naturalmente solo in inglese). Intanto godetevi le foto promozionali di Pretty Little Liars, con le protagoniste in abiti molto sexy.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.