Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni: l’episodio speciale svela tutti i segreti della sesta stagione

Il 24 novembre 2015 negli Stati Uniti è andato in onda un episodio speciale di Pretty Little Liars, in cui sono stati svelati moltissimi segreti sulla sesta stagione. Ecco cosa abbiamo scoperto...


Il 24 novembre 2015 negli Stati Uniti è andato in onda un episodio speciale di Pretty Little Liars, in cui sono stati svelati moltissimi segreti sulla sesta stagione. Sì, perché abbiamo lasciato Aria, Hanna, Emily e Spencer alla resa finale con -A, ovvero Charlotte DiLaurentis, nonché sorella transgender di Alison e Jason. La serie Pretty Little Liars tornerà a gennaio, anche se non in Italia, e le bugiarde tanto amate dal pubblico si presenteranno con grandi cambiamenti, nuovi segreti e amori, look più maturi. Vediamo quindi cosa è stato rivelato sulla sesta stagione nell’episodio speciale di Pretty Little Liars.

Le Liars cambieranno totalmente look, saranno più mature dopo ben cinque anni di distanza da Rosewood. Lo stesso vale per i ragazzi e purtroppo tutte le storie d’amore non saranno più in piedi.

Aria, dopo aver studiato e lavorato come fotografa, si è trasferita a Boston dove ha ripreso con la sua grande passione: l’editoria. Qui ha conosciuto il suo nuovo amore, Liam. Con Ezra ci sarà sempre un legame speciale, ma i due non saranno più una coppia. Intanto il percorso dell’ex professore di Rosewood è stato pieno di ostacoli, ed è diventato un alcolista.

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: dopo -A un altro cattivo perseguiterà le ragazze (VIDEO)

Spencer, dopo essersi dedicata alla sua istruzione universitaria, lavorerà in politica. Con Toby le cose non sono andate per il meglio, e la loro storia è terminata qualche tempo dopo la fine dell’incubo di -A. Lui nel corso della sesta stagione incontrerà un’altra ragazza e continuerà a vivere a Rosewood. A cambiare la sua vita sarà un bel gruzzoletto che arriverà come risarcimento a seguito dell’esplosione della sua casa.

Emily si trasferisce in California, la sua carriera non ha spiccato il volo ed ha continuato a fare la barista. Tutto è dovuto ad un grande lutto: suo padre è morto e lei ha lasciato l’università. Sarà lei ad avere un grande segreto una volta tornata a Rosewood con le sue amiche. A quanto pare però il suo rapporto con Paige è continuato, almeno per un po’.

Hanna ha realizzato il suo sogno di lavorare nella moda. Inizialmente lei e Caleb sono andati a vivere insieme a New York, ma con il tempo il loro rapporto si è rovinato per via delle lunghe assenze di Hanna, che viaggiava molto per lavoro. Ora lei ha un nuovo amore e sta per sposarsi.

Alison è diventata un’insegnante a Rosewood ed è stata vicino a sua sorella Charlotte in tutti questi anni. Si è innamorata del suo medico, il quale diventerà poi suo marito.

Durante la puntata speciale di Pretty Little Liars sono stati svelati quindi molti segreti della sesta stagione, ovvero della seconda parte che andrà in onda nel 2016. Le ragazze saranno più raffinate e mature. Tutti saranno cambiati e si ritroveranno alle prese con una nuova minaccia, stavolta ancora più concreta e reale di -A.

Quando andrà in onda la sesta stagione di PrettyLittle Liars in Italia?

L’episodio speciale ha mostrato due scene inedite, mai viste prima. In una c’è l’incontro in ospedale tra Alison, Jason e Charlotte che si abbracciano e sembrano trovare una nuova affinità dopo tutto il dolore provato. In un’altra scena Mona va a trovare Alison, dicendole che ha paura che Charlotte possa rovinarle di nuovo la vita.

Insomma, la seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars promette davvero di fare scintille, e non ci resta che attenderne l’inizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.