Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: dopo -A un altro cattivo perseguiterà le ragazze (VIDEO)

A gennaio 2016 su ABC Family andranno in onda le nuove puntate di Pretty Little Liars 6, dove ci saranno nuovi misteri e soprattutto un nuovo cattivo che non ha nulla a che fare con -A. Nel video i primi quattro minuti della seconda parte della sesta stagione. Ecco per voi le anticipazioni


Pretty Little Liars 6 tornerà a gennaio 2016 con un nuovo cattivo. Nel video sono visibili i primi quattro minuti della seconda parte della sesta stagione. Sono passati circa due mesi dalla rivelazione di -A, il cattivissimo stalker che ha rovinato l’esistenza ad Aria, Hanna, Emily e Spencer nel corso della loro adolescenza. La scoperta ha lasciato tutti a bocca aperta: qualcuno ha apprezzato il finale di Pretty Little Liars, il personaggio che si è rivelato essere -A e la sua tragica storia, mentre qualcun altro continua a criticare ABC Family e Marlene King, produttrice esecutiva della serie tv. Nella seconda parte della stagione 6 le Liars si troveranno a dover fronteggiare un nuovo cattivo. Chi sarà?

PRETTY LITTLE LIARS QUANDO TORNANO IN ITALIA GLI EPISODI DELLA SESTA STAGIONE? TUTTE LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Secondo le prime rivelazioni, il nuovo cattivo di Pretty Little Liars potrebbe essere qualcuno che arriva dal passato, che i telespettatori hanno già conosciuto, e perseguiterebbe le ragazze per motivi che non hanno nulla a che vedere con -A. Il nuovo cattivo della serie potrebbe inoltre avere una storia ancora più particolare di quella di -A, e il suo mistero dovrebbe trovare soluzione non prima della fine della settima stagione di Pretty Little Liars.

Quando andrà in onda la sesta stagione di Pretty Little Liars in Italia?

Oltre al nuovo cattivo, nei nuovi episodi di Pretty Little Liars 6 potrebbe esserci la scomparsa di un’altra ragazza, ma non è chiaro se i due misteri saranno collegati. Troverà risposta anche un’altra domanda rimasta in sospeso: chi ha ucciso Jessica DiLaurentis?

Novità assoluta è il salto temporale: Hanna, Aria, Emily e Spencer avranno cinque anni in più. Qualcuna di loro starà per sposarsi, e forse non tutte le ritroveremo con i rispettivi amori con cui le avevamo lasciate. Che fine faranno Ezra, Caleb e Toby? Nel video potete vedere come sono diventate le Liars dopo 5 anni.

Ciò che si sa è che le ragazze verranno richiamate a Rosewood da Alison, come potete vedere nel video che mostra i primi quattro minuti della 6B. Chi ha seguito le puntate andate in onda negli USA, sa che -A è Charles DiLaurentis, nonché fratello di Jason ed Alison. In tenera età il piccolo Charlie aveva capito di voler essere una donna, e così con una scusa venne rinchiuso al Radley (ospedale psichiatrico) dai genitori. Qui Charles intraprese un percorso per diventare donna, sostenuto dalla madre Jessica, all’insaputa del padre e soprattutto dei fratelli, che non ricordavano della sua esistenza. Nel finale della prima parte di Pretty Little Liars 6 si scopre che Charles Di Laurentis non è altro che Cece Drake, personaggio noto al pubblico che fin dalle sue prime apparizioni nella serie aveva dimostrato di essere decisamente misterioso. Ma perché Cece Drake, nonché Charlotte DiLaurentis, perseguitava Aria, Hanna, Emily e Spencer? Al Radley aveva conosciuto l’altra -A della serie, ovvero Mona, la quale le avrebbe raccontato che le Liars erano felici della morte di Alison. Così Charlotte ha rubato il gioco a Mona trattando le ragazze come se fossero le sue bambole.

Chi è Charles DiLaurentis?

Dopo il salto temporale, Alison scriverà una lettera alle sue amiche chiedendo loro di partecipare al processo contro Charlotte per convincerle a darle una seconda possibilità.

IL VIDEO CON I PRIMI QUATTRO MINUTI DELLA SECONDA PARTE DI PRETTY LITTLE LIARS 6

La seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars andrà in onda negli USA dal 12 gennaio 2016. Solo allora scopriremo chi è il nuovo cattivo della serie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Pretty Little Liars 6 anticipazioni: dopo -A un altro cattivo perseguiterà le ragazze (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.