Quando andrà in onda la sesta stagione di Pretty Little Liars in Italia?

Dopo il finale mozzafiato della quinta stagione di Pretty Little Liars i fan italiani si chiedono quando andranno in onda gli episodi della nuova serie in tv. In effetti i più curiosi hanno sicuramente già visto alcuni degli episodi della sesta stagione in streaming o sui siti americani visto che negli States la storia delle Liars è andata avanti. Ma quando invece potremo vedere la serie in Italia? Chi non ha la pay tv dovrà aspettare e anche tanto. Già perchè gli episodi della sesta stagione di Pretty Little Liars andranno in onda su Premium solo dal mese di gennaio 2016, precisamente si dovrebbe partire il 2 gennaio. Una bella novità per il nuovo anno peri telespettatori che hanno la possibilità di vedere la tv a pagamento. E chi invece aspetta la serie su Italia 1? L’attesa in questo caso potrebbe essere ancora più lunga. Ma ci sono sempre le anticipazioni e oggi cerchiamo di rispondere alle domande di chi si chiede che cosa ne sarà delle nostre Liars, e di Mona, dopo il tentativo di fuga dalla casa delle bambole. Riusciranno le Liars a scappare da A? Ma soprattutto chi è Charles? Abbiamo scoperto che A in realtà ha un nome che ci rimanda al passato delle famiglie delle nostre protagoniste, e Spencer sembra aver intuito qualcosa, ma cosa?

PRETTY LITTLE LIARS 6 ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDE ALLE RAGAZZE DOPO IL TENTATIVO DI FUGA?

Inutile dirvi che le Liars non vengono ritrovate. Hanna, Aria, Spencer, Emily e Mona si ritrovano nel giardino e come punizione Charles, che nel frattempo vediamo vestito come Allison, ha una crisi di pianto ma non per questo è meno crudele di quello che è stato fin dall’inizio. Le ragazze vengono lasciate senza cibo e senza acqua per qualche giorno. Nel frattempo Spencer inizia a domandarsi chi sia Charles. Lei ha visto il filmato, ha visto anche le foto di un bambino biondo, ha visto la Di Laurentis ma non riesce a collegare le cose anche se è sicura di conoscere Charles. Passati i giorni all’aperto la casa della bambole si apre di nuovo. Le ragazze si ritrovano in una sorta di obitorio. I loro genitori intanto possono vedere le immagini così da pensare che le ragazze siano morte e non siano più scomparse. In tre settimane ognuna di loro subirà delle violenze che però all’inizio non si vedranno. E sono passate altre tre settimane.

LA RIVELAZIONE: CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI E’ CHARLES

Le Liars non si perdono d’animo e ribaltano la situazione: adesso sono loro a guidare il gioco e Spencer lancia la sfida. Questo è solo l’inizio della nuova stagione. Non aggiungiamo altro perchè vi rovineremmo la sorpresa ma la fuga delle ragazze dalla casa delle bambole non sarà semplice.

Seguici anche su Instagram

2 responses to “Quando andrà in onda la sesta stagione di Pretty Little Liars in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.