Fiction e Serie TV

Quando andrà in onda la sesta stagione di Pretty Little Liars in Italia?

Il finale della quinta stagione di Pretty Little Liars ci lascia con molte domande: chi è Charles, che succederà alle ragazze? Lo scopriremo nella sesta stagione ma quando andrà in onda in Italia?


Dopo il finale mozzafiato della quinta stagione di Pretty Little Liars i fan italiani si chiedono quando andranno in onda gli episodi della nuova serie in tv. In effetti i più curiosi hanno sicuramente già visto alcuni degli episodi della sesta stagione in streaming o sui siti americani visto che negli States la storia delle Liars è andata avanti. Ma quando invece potremo vedere la serie in Italia? Chi non ha la pay tv dovrà aspettare e anche tanto. Già perchè gli episodi della sesta stagione di Pretty Little Liars andranno in onda su Premium solo dal mese di gennaio 2016, precisamente si dovrebbe partire il 2 gennaio. Una bella novità per il nuovo anno peri telespettatori che hanno la possibilità di vedere la tv a pagamento. E chi invece aspetta la serie su Italia 1? L’attesa in questo caso potrebbe essere ancora più lunga. Ma ci sono sempre le anticipazioni e oggi cerchiamo di rispondere alle domande di chi si chiede che cosa ne sarà delle nostre Liars, e di Mona, dopo il tentativo di fuga dalla casa delle bambole. Riusciranno le Liars a scappare da A? Ma soprattutto chi è Charles? Abbiamo scoperto che A in realtà ha un nome che ci rimanda al passato delle famiglie delle nostre protagoniste, e Spencer sembra aver intuito qualcosa, ma cosa?

PRETTY LITTLE LIARS 6 ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDE ALLE RAGAZZE DOPO IL TENTATIVO DI FUGA?

Inutile dirvi che le Liars non vengono ritrovate. Hanna, Aria, Spencer, Emily e Mona si ritrovano nel giardino e come punizione Charles, che nel frattempo vediamo vestito come Allison, ha una crisi di pianto ma non per questo è meno crudele di quello che è stato fin dall’inizio. Le ragazze vengono lasciate senza cibo e senza acqua per qualche giorno. Nel frattempo Spencer inizia a domandarsi chi sia Charles. Lei ha visto il filmato, ha visto anche le foto di un bambino biondo, ha visto la Di Laurentis ma non riesce a collegare le cose anche se è sicura di conoscere Charles. Passati i giorni all’aperto la casa della bambole si apre di nuovo. Le ragazze si ritrovano in una sorta di obitorio. I loro genitori intanto possono vedere le immagini così da pensare che le ragazze siano morte e non siano più scomparse. In tre settimane ognuna di loro subirà delle violenze che però all’inizio non si vedranno. E sono passate altre tre settimane.

LA RIVELAZIONE: CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI E’ CHARLES

Le Liars non si perdono d’animo e ribaltano la situazione: adesso sono loro a guidare il gioco e Spencer lancia la sfida. Questo è solo l’inizio della nuova stagione. Non aggiungiamo altro perchè vi rovineremmo la sorpresa ma la fuga delle ragazze dalla casa delle bambole non sarà semplice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Quando andrà in onda la sesta stagione di Pretty Little Liars in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.