News dal mondo

Una mamma per amica: che fine hanno fatto i protagonisti della serie? Eccoli oggi (FOTO)

La serie tv che hanno fatto la storia: che fine hanno fatto i protagonisti di Una mamma per amica? Ecco le foto che ci mostrano come sono oggi tutti gli attori della serie


Una mamma per amica è uno dei telefilm che più ci hanno fatti sognare. La serie tv, come spesso accade, ebbe però un finale frettoloso, che non soddisfò in pieno i telespettatori. Ma dopo tutti questi anni, che fine hanno fatto i protagonisti della serie? Possiamo vederli in foto. Mentre tutti sperano in una reunion per il cast, magari in un film, i personaggi hanno intrapreso i loro percorsi professionali con successo, ma nessuno dimentica la magica Stars Hollow, un’immaginaria cittadina del Connecticut in cui sono state raccontate le vicende delle Gilmore Girls. Ricordiamo che Una mamma per amica è andata in onda in Italia, in prima tv, dal 2002 al 2008, con una durata di ben sette stagioni. Vediamo quindi che fine hanno fatto i protagonisti della serie.

Lorelai Gilmore:

Che fine ha fatto la protagonista assoluta di Una mamma per amica? Il personaggio, interpretato dall’attrice Lauren Graham, qualche tempo dopo ha partecipato ad un’altra serie tv di successo, Parenthood. Anche qui il suo ruolo è stato quello di una mamma single, Sarah. La Graham ha ottenuto dei ruoli di prestigio anche sul grande schermo con le pellicole quali Un’impresa da Dio e Perché lo dice mamma. In foto il cambiamento di Lorelai Gilmore di Una mamma per amica.

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: dopo -A un altro cattivo perseguiterà le ragazze (VIDEO)

Rori Gilmore:

La piccola Rori ne ha fatta di strada dai tempi di Una mamma per amica, serie tv che sicuramente ha contribuito a lanciare la sua carriera. Alexis Bledel, che interpretava Rori Gilmore, ha partecipato a serie come E.R. – Medici in prima linea e Mad Man. Inoltre la Bledel ha recitato in film per il cinema come Sin City e 4 amiche e un paio di jeans. Nelle foto della gallery, i cambiamenti e la crescita della dolce Rori.

CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI UNA MAMMA PER AMICA? ECCO LA GALLERY CON LE FOTO

I fidanzati di Rori:

Dean, interpretato da Jared Padalecki, dopo Una mamma per amica ha proseguito la sua carriera in tv con la serie SuperNaturalMilo Ventimiglia, nei panni di Jess a Stars Hollow, ha preso parte alla serie Heros. Infine Logan, ovvero l’attore Matt Czuchry, ha ottenuto n grande successo partecipando alla serie The Good Wife. In foto, i protagonisti di una mamma per amica oggi.

Gli uomini di Lorelai:

L’amatissimo Luke, ovvero Scott Patterson, ha partecipato a Saw IV e Saw V, ma anche a serie tv come Aliens in America. Cristopher, interpretato da David Sutcliffe, ha invece ottenuto un grande successo in Cake – Ti amo, ti mollo… ti sposo!.

Squadra Mobile 2 ci sarà: caccia a Sabatini e Mafia Capitale, le anticipazioni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Una mamma per amica: che fine hanno fatto i protagonisti della serie? Eccoli oggi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.