Da stasera su canale 5 Tutti insieme all’improvviso: le anticipazioni, Giorgio Panariello veterinario per caso

Debutta stasera la nuova fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello protagonista. Dopo i grandissimi ascolti ottenuti con lo show su Rai1, il comico toscano spera di ripetersi conquistando l’affetto del pubblico con la nuova fiction Mediaset di cui è protagonista. Tutti insieme all’improvviso va in onda oggi, 15 gennaio 2016, con la prima puntata. La fiction ha un titolo che la dice lunga sulla trama: una famiglia si ritrova unita suo malgrado, dopo un evento tragico, la scomparsa di una persona. Il protagonista di Tutti insieme all’improvviso è appunto un veterinario Walter, che vive in Africa da più di 20 anni ma deve tornare a casa per la prematura morte di suo fratello. Walter e suo fratello non si parlano proprio da quando il veterinario è andato via dall’Italia per questioni “passionali” e personali. Walter infatti ha avuto una breve relazione con la fidanzata di suo fratello, piccolo errore di gioventù che non gli è mai stato perdonato. Quando torna in Italia per il funerale dell’uomo, Walter ritrova la donna con la quale aveva avuto questa avventura ma soprattutto ritrova i suoi nipoti che quasi neppure conosce. Non li ha visti mai, non sono mai stati per lui dei bambini, sono dei ragazzi, basti pensare che il più grande ha 20 anni. Una nuova vita attende Walter che non ritornerà più in Africa, almeno per ora, e si fermerà in Italia per dare una mano a sua cognata. nuovi amori, bugie ma anche tanti momenti di simpatia e di divertimento aspettano il pubblico di Canale 5 per questa serie un pò diversa da quelle che seguiamo di solito. Vediamo cosa ci aspetta con la prima puntata di Tutti insieme all’improvviso, per voi le nostre anticipazioni.

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 15 GENNAIO 2016 SU CANALE 5

Dopo vent’anni in Africa a fare il veterinario, una notizia sconvolgente riporta Walter (Giorgio Panariello) a Roma: suo fratello e’ morto e in una lettera gli comunica che Paolo (Giuseppe Maggio) e’ in realta’ suo figlio. Il ragazzo è allo sbando, all’inizio punta la bella moglie di Giacomo (Enrico Mutti) ex socio del padre che ora gestisce la clinica, ma viene colpito al cuore da Elena (Francesca Pasquini) che lui non sa essere la loro figlia. Sara (Teresa Romagnoli) sorella di Paolo, si accorge di provare dei sentimenti per Federica (Federica Sabatini), che per salvarla dalle attenzioni di Luca (Emanuele Propizio) l’ha baciata davanti a tutti. Walter decide di rimanere per prendersi cura della clinica e della famiglia del fratello, sotto gli occhi di Annamaria (Lorenza Indovina), scossa per la perdita del marito e ignara della verita’ su Paolo… Paolo (Giuseppe Maggio) e’ nei casini, ha perso al gioco ottomila euro che ora deve ad un delinquente.

CAST E PROTAGONISTI DELLA FICTION DI CANALE 5

GIORGIO PANARIELLO
LORENZA INDOVINA
LUCIA OCONE
MARCO MARZOCCA
GIUSEPPE MAGGIO
EMANUELE PROPIZIO
ROMANO REGGIANI
FRANCESCA PASQUINI
TERESA ROMAGNOLI
VALERIA PERRI
FEDERICA SABATINI
FELICITE’ MBEZELE’
VALERIO ARDOVINO

Regia di
FRANCESCO PAVOLINI

Seguici anche su Instagram

2 responses to “Da stasera su canale 5 Tutti insieme all’improvviso: le anticipazioni, Giorgio Panariello veterinario per caso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.