Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful del sabato: Liam scopre che Steffy ha ucciso Aly?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 16 gennaio 2016: puntata del sabato con la soap americana. Dopo aver visto il video, Liam crederà ancora alla versione di Steffy?


Cosa mostra il famoso video che Ivy ha girato la sera in cui Aly è morta? A quanto pare lo scopriremo nei prossimi episodi di Beautiful. E noi iniziamo con le anticipazioni per la puntata di domani, sabato 16 gennaio 2016. Beautiful andrà in onda con una nuova puntata prima di Amici e i colpi di scena non mancheranno. Dopo aver parlato con Ivy e dopo aver scoperto quello che Steffy in qualche modo gli ha nascosto, Liam decide di affrontare di petto il problema per questo vuole parlare direttamente con Wyatt di quello che è accaduto. Lui si fida della versione che Steffy gli ha dato e non mette in dubbio il suo racconto. Ma le cose sono andate davvero come la ragazza ha raccontato? Perchè allora si parla tanto di questo famoso video che potrebbe portare Steffy verso il carcere con l’accusa di omicidio? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 16 GENNAIO 2016

Liam a questo punto della vicenda non sa più cosa credere ma decide di affrontare di petto il problema. Per questo chiede di parlare di nuovo con Ivy e con Wyatt. Il fratello di Liam però non vuole che Steffy passi per la santa di turno quando poi in fondo non lo è e per questo motivo decide di mostrare a Liam il video di quello che è accaduto la sera in cui Aly è morta. Liam resta senza parole e non riesce a credere a quello che ha visto…

STASERA SU CANALE 5 ARRIVA PANARIELLO CON TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO

Liam però vuole credere a quello che Steffy gli ha raccontato. Lei ha colpito Aly è vero ma lo ha fatto per difendersi. La prega quindi di ricordarsi qualsiasi dettaglio che possa essere utile. Steffy cerca di fare uno sforzo e ricorda che Aly stava per colpirla con una pietra e lei si è difesa impugnando quindi la chiave inglese. Caroline e Thomas intanto discutono ancora una volta di questo famoso video. Ma il ragazzo sembra avere altro per la testa. Pensa che Caroline dovrebbe avere un uomo che la ami in modo diverso da come la ama Ridge.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Beautiful del sabato: Liam scopre che Steffy ha ucciso Aly?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.