Fiction e Serie TV

Stasera su Rai1 Tutto può succedere: Ambra tradita da sua cugina, tensioni in famiglia

In onda su Rai1 oggi Tutto può succedere: ecco le anticipazioni per la sesta puntata della fiction. Le anticipazioni del 24 gennaio 2016: Ambra e Stefano resteranno uniti?


Sesta puntata di Tutto può succedere in onda stasera su Rai1. La fiction non passerà alla storia come una delle più viste su Rai1 ma piace a parte del pubblico, forse quelo più giovane che segue con piacere le serie diverse dal solito. Nella puntata in onda oggi 24 gennaio 2016, come avrete visto dalle anticipazioni del promo pubblicitario, ne vedremo delle belle. Ognuno a suo modo in questa famiglia darà uno spunto di narrazione e sarà protagonista. Molto interesse per la vicenda che vedrà protagoniste Ambra, Stefano e Federica. Le due ragazze litigheranno a causa di Stefano e anche in famiglia si risentirà di questa “guerra” aperta tra le due ragazze. Ecco le anticipazioni per i due episodi in onda oggi su Rai1. Buona serata.

STASERA SU RAI1 TUTTO PUO’ SUCCEDERE: LE ANTICIPAZIONI

LA TRAMA-Nel primo episodio, Emma chiede ai figli di sgombrare la soffitta e ha un flirt con il suo partner a tennis, ma questo non basta a farle dimenticare suo marito. Ettore invece ha difficoltà a vivere da Alessandro. Max riceve in regalo una testuggine, ma la perde e alla fine Ettore la ritrova. Giulia chiede aiuto a Tommy, il suo fidanzatino del liceo, per risolvere i problemi economici di suo padre, con grande disappunto di Luca. Carlo e Feven iniziano a sentirsi una famiglia. Ambra confessa a Federica di aver fatto l’amore con Stefano.
Nel secondo episodio, tramite la Whalesport Alessandro fornisce magliette e contapassi per una corsa di beneficienza Asperger, anche se Max non sa ancora di esserlo. Carlo scopre che Feven deve sostenere un’audizione per l’Orchestra Sinfonica di Milano, e nonostante il timore di perderla la sostiene. Giulia vive con apprensione lo stallo della situazione lavorativa di Luca. Ambra deve affrontare l’ostilità di Federica e delle sue amiche ma Stefano le dichiara il proprio amore e lei sente di ricambiarlo. Quanto è accaduto tra le cugine crea momenti di tensione anche tra Sara e Cristina, che prendono le difese delle rispettive figlie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.