Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore riassunto penultima puntata: Vittorio si mette da parte, Mori sposerà Teresa?

Il riassunto della nona e penultima puntata de Il Paradiso delle signore in onda il 25 gennaio 2016 su Rai1: Pietro e Teresa si sposeranno?


Lo sappiamo che non avete saputo resistere al fascino di Mr Grey e che qualcuno ha tradito Il Paradiso delle signore...Avete fatto molto male! Scherzi a parte, siamo qui come sempre con il nostro riassunto per raccontarvi quello che abbiamo visto nella nona e penultima puntata de Il Paradiso delle signore in onda il 25 gennaio 2016 su Rai1. Il riassunto dettagliato ci porta a contatto con i protagonisti, con le loro storie e le loro vicende per cercare di capire anche che cosa succederà alla fine di questa storia. Pietro e Teresa si sposeranno? Ma come si è arrivati a questo? Lo scopriamo con il riassunto che ci svela quello che è accaduto nella nona puntata della fiction in onda ieri su Rai1.

Nella penultima puntata de Il Paradiso delle signore, Teresa e Vittorio sembrano felici insieme, si godono le piccole gioie della vita. Mori invece affoga nell’alcool la sua disperazione. Vittorio riesce a far si che la Callas possa indossare il vestito che Teresa ha disegnato e la bella commessa deve andare con Pietro dalla famosa cantante per le rifiniture ma entrata in macchina con lui si accorge che è ubriaco e scende. Pietro ha un incidente e distrugge il vestito della Callas. Vittorio lo affronta perchè sa che ha messo in pericolo anche la vita della donna che lui ama. Pietro finalmente si apre e rivela di aver problemi con l’alcool. Ma questo incidente è servito anche per fargli capire che ama Teresa e che per lui è la cosa più importante al mondo. Teresa riceve quindi in dono il ciondolo che lui le aveva comprato. Vittorio capisce che la ragazza prova qualcosa per Mori e, per non darle delle responsabilità, si fa vedere con un’altra donna e si licenzia. Ma lo ha fatto solo per il suo bene. Mori decide di lasciare Andreina la quale si dispera per questa scelta. Torna quindi da Teresa e le dichiara tutto il suo amore ma la ragazza lo manda via da casa sua dopo un bacio appassionato.

Nel frattempo Quinto chiede ad Anna di diventare sua moglie e il ragazzo prepara la casa dove potrebbero andare a vivere insieme. Lucia si è abbandonata alla passione con Cazzaniga ma alla fine ha scelto di restare con la sua famiglia. Cosa succederà adesso nell’ultima puntata? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER SCOPRIRE I DETTAGLI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.