Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore anticipazioni ultima puntata: a chi spara Andreina? Che ne sarà di Teresa e Mori?

Le anticipazioni per l'ultima puntata de Il Paradiso delle signore: la trama per il 26 gennaio 2016, a chi spara Andreina? Pietro Mori e Teresa si sposano?


Super anticipazioni e super colpi di scena per l‘ultima puntata de Il Paradiso delle signore in onda il 26 gennaio 2016. Siete pronti per scoprire come sarà il gran finale? Per voi le anticipazioni che ci svelano la trama di questa puntata e l’interrogativo che sicuramente tutti avrete è uno solo, dopo aver visto il promo della decima puntata. Andreina entra nel Paradiso con una pistola, la punta contro Teresa o spara a Mori? Cerchiamo di capire anche questo nelle nostre anticipazioni che ci sveleranno, forse, anche se alla fine Teresa deciderà di sposare Pietro Mori oppure no. Ecco per voi le golose anticipazioni della decima e ultima puntata de Il Paradiso delle signore in onda oggi su Rai1.

Vittorio ha deciso di lasciare il Paradiso perchè non vuole soffrire per amore ma allo stesso tempo vuole far si che Teresa prenda liberamente la sua decisione. Che cosa farà la nostra bella Venere? Le anticipazioni per la decima puntata de Il Paradiso delle signore ci rivelano che Pietro, per convincere Teresa dei sentimenti che prova, la porterà in un parco. Lì c’è un chiosco e i due incontrano Ettore, un uomo pronto a raccontare quello che è successo quando Pietro aveva solo 16 anni. Teresa è molto colpita dalla storia ma questa magia si interrompe perchè Mori viene avvisato che la nave Andrea Doria, partita per l’America, ha avuto dei problemi. E infatti il fratello del ragionier Gallo, una delle poche persone al mondo a tenere a Mori, è morto in questo naufragio. Mori deve restare vicino al suo amico e rientra al magazzino. Nel frattempo Lucia capisce che se fosse partita per l’America anche lei sarebbe morta e pensa che deve stare di nuovo vicino a suo marito, un segno del destino le ha fatto quindi capire che la cosa che più conta è la sua famiglia.

Ed ecco che arriviamo al momento più importante della serata: Andreina, presa dallo sconforto impugna la pistola di suo padre e va al magazzino. Prende la mira e spara contro Mori ferendolo a un braccio. L’uomo non ha bisogno di cure mediche e decide, in accordo con il padre di Andreina di non denunciarla per l’accaduto. Mandelli però dovrà dimenticare la morte di suo fratello e tutto il resto…Le cose sembrano andare secondo i piani di Mori ma qualcosa sta per succedere…Quinto e Anna preparano la loro casa…

Le anticipazioni per l’ultima puntata de Il Paradiso delle signore si chiudono con un colpo di scena: Pietro Mori viene arrestato.

Per sapere come andrà a finire ci sintonizziamo questa sera su Rai1 per l’ultima puntata de Il Paradiso delle signore. Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Il Paradiso delle signore anticipazioni ultima puntata: a chi spara Andreina? Che ne sarà di Teresa e Mori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.