Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore e il finale col punto interrogativo: la moglie di Pietro Mori è ancora viva?

Finale con colpo di scena nell'ultima puntata de Il Paradiso delle signore: Pietro e Teresa sono felici ma all'improvviso arriva la moglie di Mori, non era morta? Ecco il riassunto dell'ultima puntata del Paradiso delle signore trasmessa il 26 gennaio 2016 su Rai1


Oggi forse, dopo l’ultima puntata de Il Paradiso delle signore, la nostra domanda sulla seconda stagione può avere una risposta perchè alla fine nulla è andato come ci si aspettava. Il Paradiso delle signore 2 ci sarà? Potrebbe davvero esserci e il perchè ve lo spieghiamo nel nostro riassunto in cui vi raccontiamo in modo dettagliato cosa è successo nella decima e ultima puntata del Paradiso delle signore in onda il 26 gennaio 2016 su Rai1. E partiamo dall’inizio: Andreina, sconvolta dopo esser stata lasciata da Mori, va al grande magazzino e gli spara malo colpisce di striscio, nulla di grave. Mandelli chiede che a intervenire non sia la Polizia ma che basterà un accordo, lui dimenticherà tutta la vicenda giudiziaria legata al caso di suo fratello e Mori non denuncerà Andreina. Le cose non vanno proprio così perchè proprio mentre Pietro e Teresa si riconciliano e si promettono che ci proveranno a essere una coppia, arrivano i Carabinieri che arrestano Mori. Un nuovo testimone ( Jacobi ex a questo punto amico di Mori) ha dato la sua versione dei fatto. Mori finisce in carcere ma quando capisce tutto, decide di evadere. Teresa a questo punto si vede crollare il mondo addosso, e capisce anche che Vittorio non ama un’altra ma si è allontanata da lei solo per il suo bene. Intanto Quinto e gli altri ragazzi fanno di tutto per cercare di costruire una casa per Anna e il suo bambino. Ma lei non sembra cogliere gli sforzi che il ragazzo sta facendo.

Teresa, dopo l’arresto di Mori, è sconvolta ma pensa alle sorti del magazzino, delle sue colleghe, e per questo chiede a Vittorio di tornare. Il pubblicitario all’inizio dice di no ma poi torna e lancia di nuovo il magazzino con la prima pubblicità video da proiettare anche al cinema. Una bella idea!

Ma proprio quando Vittorio e Teresa si stanno per parlare, il ragionier Galli annuncia che le prove contro Mori sono cadute. Teresa quindi corre davanti al carcere per accogliere l’uomo che ama. A questo punto scopriamo che Mori non ha detto la verità sul suo passato, vediamo dei flashback e capiamo che Mandelli ha sempre avuto ragione accusandolo di essere un assassino, ma Teresa non lo può sapere.

Passando invece per un attimo alle storie delle commesse: Lucia ha fatto pace con suo marito grazie al suo bambino; Quinto ha ricevuto una lettera di Anna nella quale la ragazza gli dice che ha fatto un accordo con il padre del bambino e che lo lascia quindi libero. Anna ha rinunciato all’amore di Quinto per dargli modo di diventare quello che lui vuole senza doversi sacrificare per lei. La signorina Mantovani si è fatta scoprire dalla madre di sua figlia, la donna si è allontanata..Teresa e Mori invece sono felici insieme e tutte le sere chiudono Il Paradiso delle signore fino a quando…Una donna di spalle saluta Pietro e gli dice: “Ma come non riconosci neppure tua moglie?”

Ma la moglie di Pietro Mori non era morta? Questo è quello che noi sapevamo, che ci è stato detto sin dall’inizio. E tornando quindi alla seconda stagione, visto che il finale ci ha regalato il viso stravolto di Teresa, possiamo immaginare che questa story line sarà principale se la Rai decidesse di scommetterci su!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il Paradiso delle signore e il finale col punto interrogativo: la moglie di Pietro Mori è ancora viva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.