Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni: Christiane Filangieri sarà ancora la signorina Mantovani

La seconda stagione de Il Paradiso delle signore ci sarà e Christiane Filangieri sarà ancora la signorina Mantovani, le anticipazioni da La vita in diretta


Non ci sono ancora le sceneggiature ma c’è la voglia da parte degli autori e della produzione di fare una seconda stagione ancora più interessante della prima. Parliamo de Il Paradiso delle signore la fiction con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno che ha conquistato il pubblico di Rai1. Tra gli altri bravisismi interpreti anche Christiane Filangieri che nella puntata de La vita in diretta del 2 febbraio 2016 ha parlato del suo personaggio ma non solo. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 2 non possono ancora arrivare ma la bella attrice ha confermato che la signorina Clara Mantovani, ci sarà. Un ruolo che le è piaciuto molto, racconta la Filangieri, anche se la direttrice del Paradiso è molto lontana da lei per idee e pensiero  ma soprattutto per modo di agire. “Non bisogna mai giudicare i proprio personaggi, bisogna semplicemente amarli” queste le parole dell’attrice che si confessa a Cristina Parodi. La Filangieri inoltre ha raccontato che ama molto le fiction ambientate nel periodo storico successivo alla guerra. “Mi piace l’ordine e il rigore che c’era un tempo, bisognava uscire di casa con i guanti, con il cappello e questo ti costringeva anche a camminare ad esempio in un certo modo, con una certa eleganza. Oggi le donne con i pantaloni e le tute, per questione di praticità, dimenticano spesso come si è eleganti. Io compresa…” queste le parole dell’attrice che ha confermato la preparazione della seconda stagione.

E lei ne Il Paradiso delle signore 2 ci sarà. Che cosa succederà a Clara Mantovani? Questo ce lo potrà dire solo quando avrà letto il copione ma di spunti ce ne sono davvero tantissimi. Troverà il vero amore? Potrà ricongiungersi con sua figlia?

Questo lo dovranno decidere gli autori italiani visto che la fiction per la seconda stagione non si ispirerà al romanzo di Zolà ma sarà libera di raccontare una storia tutta italiana!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni: Christiane Filangieri sarà ancora la signorina Mantovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.