Don Matteo 10 anticipazioni sesta puntata: tra Giulio e Margherita fiorirà l’amore?


I sette milioni di persone che seguono con passione Don Matteo, dovranno fare a meno della loro amatissima fiction per una settimana. L’11 febbraio 2016 infatti andrà in onda la serata dedicata al Festival di Sanremo per cui Don Matteo 10 non andrà in onda: il prossimo appuntamento è tra due settimane! E così le nostre anticipazioni relative alla sesta puntata di Don Matteo 10 ci portano al 18 febbraio 2016. Come avrete visto alla fine Lia è partita lasciando il nostro Tommasi tra le lacrime. Il capitano avrebbe voluto fermare Lia, prendersi cura di un figlio non suo ma dopo la chiacchierata con Daniele ha capito che il ragazzo vuole davvero bene a Lia e che insieme potrebbero essere una bella famiglia. Non ha quindi fermato Lia che è partita per Roma. E adesso che cosa succederà? Lo abbiamo lasciato correre con Margherita, tra i due ci sarà del tenero? Nelle nostre anticipazioni di Don Matteo 10 vi abbiamo parlato di un possibile flirt per cui non ci resta che attendere! Una cosa è certa: nella sesta puntata di Don Matteo, Margherita sarà impegnata con i preparativi del matrimonio, ma vuole davvero sposare il pubblico ministero? Ecco per voi la trama dei due prossimi episodi di Don Matteo Buona attesa a tutti!

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 18 FEBBRAIO 2016

Le anticipazioni per l’episodio 10×11  di Don Matteo dal titolo E tu quanto vali?: Mentre i Carabinieri e don Matteo indagano su un pirata della strada che ha causata la perdita dell’uso della gambe ad un ragazzo, Assuntina confessa a Cecchini che vuole andare a convivere con il suo fidanzato. Cecchini non approva, ma appena scopre che il giovane appartiene ad un’importante famiglia di Spoleto, sembra cambiare idea. Nel frattempo i permessi di lavoro di Sabrina stanno per finire e la ragazza si prepara a tornare in carcere. Tomas pensava che tra lui e Sabrina ci fosse qualcosa di speciale ma la ragazza gli dice che lo ha solo usato. E’ vero o c’è qualcosa che Sabrina non vuole dire al giovane? Tomas ne parla con Laura per cercare di capire cosa sta succedendo…

GABRIEL GARKO A SANREMO 2016: CI SARA’?

Le anticipazioni per l’episodio 10×12 di Don Matteo dal titolo Liberi dal male: Una donna viene trovata morta per un colpo di pistola. A trovarla un uomo paraplegico, che don Matteo conosce bene. Mentre i nostri indagano, Cecchini invia il libro di favole di Margherita ad un concorso letterario e vince. Margherita è elettrizzata ma ha paura a dire la verità a Gualtiero, mentre Tommasi la sprona ad essere sincera. Nel frattempo Margherita deve preparare le sue nozze e arriva il momento di scegliere l’abito. Non avendo nessuna amica chiede consiglio a Cecchini e Giulio che l’accompagnano nella scelta. Ma Gualtiero ha in serbo per lei una sorpresa: potrà indossare l’abito di famiglia. Margherita non vuole, non le piace e a tal proposito interviene anche Natalina…In questa particolare circostanza Giulio si rende conto di quanto sia speciale Margherita…

Tutto questo e molto altro nella sesta puntata di Don Matteo 10. Vi ricordiamo che non si va in onda la prossima settimana. La fiction torna dopo Sanremo, il 18 febbraio 2016.

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close