Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni ottava puntata: Sabrina vivrà in canonica con Thomas, e Laura?

Le anticipazioni di Don Matteo 10 per l'ottava puntata in onda il 3 marzo 2016: Sabrina e Thomas vivranno insieme in canonica? Cosa succederà tra lui e Laura?


Una nuova puntata di Don Matteo 10 andrà in onda il 3 marzo 2016 e i fan cercano le anticipazioni di questo nuovo appuntamento! Cosa succederà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la prossima puntata. Come avrete visto di cose da raccontare ce ne sono davvero tante, il pubblico che ha sempre fatto il tifo per la storia d’amore tra Laura e Thomas è invece un pò deluso per come le cose stanno andando; stanno prendendo infatti una piega inaspettata a causa della presenza di Sabrina. Thomas probabilmente prova ancora qualcosa per Laura e vuole bene alla piccola Ester ma, come per proteggerle, decide di allontanarle pensando che probabilmente Alberto possa essere la persona giusta per crescere la bambina. Quello che però viene fuori è un rapporto basato completamente sulle cose materiali. Non abbiamo mai visto Alberto e Laura insieme, abbiamo sempre visto lui carico di regali e pronto ad aiutare ma senza un minimo di romanticismo in questa relazione che non decolla e delude quindi i fan. E nella prossima puntata di Don Matteo 10 a complicare le cose arriverà anche Sabrina che, finita la detenzione in carcere, decide di accettare la proposta di Thomas e inizierà a vivere con lui e con gli altri in canonica. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per l’ottava puntata di Don Matteo con i due episodi in onda il 3 marzo, La promessa e La vita è un film.

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA IN ONDA IL 3 MARZO 2016

Le anticipazioni per l’episodio 10×15 dal titolo La Promessa: I carabinieri sono impegnati a indagare sull’aggressione della madre di un ragazzo dato in affidamento molti anni prima e che ora è diventato un campione di football. Intanto Assuntina trova un cane abbandonato che viene ricoperto di attenzioni da Cecchini.

Le anticipazioni per l’episodio 10×16 dal titolo  La Vita è un film: Gli uomini di Tommasi devono indagare sulla misteriosa morte di una suora. Intanto Natalina deve fare i conti con un’amnesia causata da un piccolo incidente. Per questo motivo è convinta di abitare con il capitano dei carabinieri e lascia la canonica direttamente nelle mani di Sabrina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Don Matteo 10 anticipazioni ottava puntata: Sabrina vivrà in canonica con Thomas, e Laura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.