Fiction e Serie TV

Non è stato mio figlio anticipazioni: Gabriel Garko è Andrea Geraldi, c’è un complotto contro di lui?

Le anticipazioni di Non è stato mio figlio la nuova fiction di Canale 5 con Gabriel Garko nei pannid i Andrea Geraldi il rampollo di famiglia


Martedì e mercoledì andranno in onda la prima e la seconda puntata della fiction Non è stato mio figlio con Gabriel Garko nei panni di Andrea Geraldi. Al centro della vicenda la storia della famiglia con quello che sembra essere un complotto studiato e nato contro il giovane rampollo che, dopo la morte di suo padre, ha cercato di prendere in mano le redini dell’azienda, aiutato da sua madre Anna ( interpretata da Stefania Sandrelli). Siamo in una cittadina di provincia è la famiglia Geraldi è proprietaria di un pastificio. La matriarca Anna, è rimasta vedova del marito Gustavo, e ha cercato di mandare avanti l’attività crescendo anche i suoi tre figli. La vicenda ruota attorno a questa famiglia ma in particolare, come rivelano le anticipazioni delle prime puntate, ad Andrea. Non solo alla sua storia d’amore con la giovane e bellissima Nunzia, ma anche a un intrigo tramato contro di lui che lo porterà in carcere con l’accusa di omicidio. A credere nella sua innocenza in prima linea ci sarà sua madre Anna, la sola a non dubitare delle buone intenzioni di suo figlio. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama della nuova fiction di Canale 5.

GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO: UN AMORE CHE VA OLTRE IL SET

NON E’ STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA NUOVA FICTION DI CANALE 5 CON GABRIEL GARKO

La famiglia Geraldi è composta dalla mamma di Andrea, la matriarca Anna e dai suoi tre figli. Il maggiore è appunto Andrea ha preso le redini dell’azienda rinunciando alla sua vita per dedicarsi al lavoro e ai suoi fratelli. Magda ( interpretata da Aurore Erguy) che è la madre giovanissima di Barbara ( Benedetta Gargari) nata da una relazione sbagliata. E poi c’è Roberto ( Massimiliano Morra) che è invece sposato con una donna più grande di lui, Alina ( interpretata da Roberta Giarrusso). Andrea è fidanzato con Rebecca ( che è interpretata da Anna Favella) figlia di Marilda ma in realtà le cose tra di loro non vanno molto bene. E’ per questo motivo che, dopo aver iniziato a frequentare dei locali notturni, Andrea conosce la giova Nunzia. La ragazza, rimasta orfana deve lavorare per mantenere quello che resta della sua famiglia e per questo fa la spogliarellista in un locale notturno. Ma lei è una ragazza semplice e pura per questo motivo Andrea si innamora di lei…

Il giorno del compleanno della nonna, la giovane Barbara, nipote di Andrea, si suicida. Da questo momento prendono il via delle indagini che nascondono misteri e segreti ma soprattutto un complotto ai danni dei Geraldi e soprattutto di Andrea che non si renderà neppure conto di essere coinvolto in un caso di omicidio…

GABRIEL GARKO PARLA DEL SUO PERSONAGGIO: Andrea è un giovane imprenditore di buona famiglia, un uomo perbene che deve far fronte al fango che gli viene rovesciato addosso. Si ritrova con una pistola in mano ma non sa nemmeno come usarla, una cosa del tutto diversa dagli altri personaggi che di solito interpreto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non è stato mio figlio anticipazioni: Gabriel Garko è Andrea Geraldi, c’è un complotto contro di lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.