Bellezze VIP

Gabriel Garko ospite a Verissimo: l’amore, Sanremo e la nuova fiction di Canale 5

Nella puntata di Verissimo in onda il 12 marzo 2016 arriva Gabriel Garko protagonista della nuova fiction di Canale 5 non è stato mio figlio: parla di Sanremo, di amore e non solo...


Torna per la prima volta in tv dopo la sua esperienza come co-conduttore a Sanremo. Una edizione di grande successo per il Festival ma per Gabriel non sono mancate le critiche. Un capitolo però chiuso e si guarda avanti. Nella puntata di Verissimo in onda il 12 marzo 2016 Gabriel Garko torna in tv per parlare del suo nuovo lavoro, la fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio nella quale veste i panni dell’imprenditore Andrea Giraldi. La fiction parte martedì sera su Canale 5 e tra gli altri protagonisti ci sarà anche Adua Del Vesco attuale fidanzata di Garko. Proprio per questo nella lunga intervista a Silvia Toffanin si parlerà di lavoro ma anche di amore!

NON E’ STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA NUOVA FICTION DI CANALE 5

A Gabriel non piace molto parlare in pubblico della sua relazione con Adua ma, visto che anche lei è protagonista della fiction, e galeotto è stato il set, non può fare a meno di rispondere a queste domande: “E’ vero che abbiamo vent’anni di differenza e a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente” . E poi continua: “Ho detto pubblicamente che stiamo insieme perché volevo vivere questa storia alla luce del sole, ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua e meglio è”. 

Gabriel si sa, abbiamo imparato a conoscerlo anche grazie a Sanremo, spesso non ha peli sulla lingua e nell’intervista con Silvia Toffanin parla anche del sesso: “In una relazione bisogna fare sesso, va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l’amore, ma poi cercano il sesso altrove”, ha detto l’attore spiegando il suo punto di vista sull’argomento.

E per finire si parla anche di Sanremo. Questa edizione è stata da record, ha avuto un ottimo riscontro di pubblico ma Gabriel ha ricevuto tantissime critiche. Non dimentichiamoci che l’attore arrivava da un momento devastante, in seguito all’esplosione della villetta in cui viveva e alla morte della signora che lo ospitava. Gabriel risponde anche alle domande su Sanremo: “Il Festival è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. E’ divertente ma pericoloso, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti, per questo non la ripeterei”, dice l’attore.

Appuntamento alle 16,30 di oggi per vedere la puntata di Verissimo con Gabriel Garko ospite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.