Fiction e Serie TV

Non è stato mio figlio anticipazioni quarta puntata: Andrea evade? Scoprirà dov’è il figlio di Barbara?

Le anticipazioni per la quarta puntata di Non è stato mio figlio in onda il 29 marzo 2016 su Canale 5: Andrea riuscirà a evadere dal carcere e a scoprire dove si trova il figlio di Barbara?


Doppio cambio di palinsesto in casa Mediaset. Il 23 marzo 2016 non andrà in onda la quarta puntata di Non è stato mio figlio ma non andrà in onda neppure lo speciale di Caduta Libera previsto per questo giorno. Oggi la serata viene affidata per l’ennesima volta in questa stagione a Checco Zalone, con il film Cado dalle nubi. Per i più curiosi arrivano però le anticipazioni con la trama della quarta puntata di Non è stato mio figlio in onda il 29 marzo 2016 su Canale 5. Come avrete visto Andrea in carcere sta cercando l’appoggio della mafia per essere protetto, del resto che fiction sarebbe con Garko se non ci fosse un pò di tessuto mafioso…Andrea sa di essere innocente mentre fuori tutti tramano di lui anche persone delle quali pensa di potersi fidare. Riuscirà Andrea ad evadere per uscire fuori dal carcere e dimostrare la sua innocenza? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

NON E’ STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 29 MARZO 2016

Arrestato per l’omicidio di Ornella (Maylin Aguirre), Andrea (Gabriel Garko) viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada (Gaetano Amato), il boss che il padre di Barbara (Benedetta Gargari), Pietro (Bruno Eyron), crede essere implicato nella morte della figlia. Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Hanno rinchiuso Lily (Valentina De Simone), la ragazza inglese, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara. Quale sara’ la loro prossima mossa? Intanto, Gina (Daria Baykalova), venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, e’ appena tornata in città. Andrea riuscirà a trovare il bambino di Barbara e a dimostrare che non è suo figlio e che quindi non c’è nessun legame con la morte di sua nipote? Dimostrerà che non è stato lui a uccidere la ballerina?

Tante le domande che i telespettatori si fanno ma bisognerà attendere una settimana prima di avere qualche risposta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.