Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni quarta puntata: Cristina si vendica di Ana in tutti i sensi

Le anticipazioni di Velvet 3 per la quarta puntata in onda il 6 aprile 2016: Cristina decide di umiliare Ana svelando dei dettagli sulla storia clandestina tra lui e Sara...


Per Cristina è arrivato il momento della rivincita: nella quarta puntata di Velvet 3 in onda il 6 aprile 2016 assisteremo a un momento molto particolare durante il quale, per l’ennesima volta, Ana sarà umiliata. Le anticipazioni per la quarta puntata di Velvet ci portano come sempre alla Galleria spagnola dove procedono i lavori per la nuova collezione…Raoul ormai non sopporta più Ana dopo aver saputo che lei e Alberto sono stati amanti. Questo impedisce una buona collaborazione e ne consegue che la collezione dei due stilisti che avrebbero dovuto lavorare insieme, non è quello che ci si aspettava. Alberto intanto spera di poter incontrare Enzo Cafiero, il grande magnate della moda italiano e per farlo, si prepara a giocare una mano fortunata a poker…Nel frattempo Luisa ha spezzato il cuore a Jonas, gli ha detto infatti che tra loro due non c’è futuro…E poi cosa succederà nella quarta puntata di Velvet? Scopriamolo con le nostre anticipazioni. 

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 6 APRILE 2016

Alberto ha deciso di fare un passo importante con Ana: andrà avanti con le procedure per l’annullamento del matrimonio e poi la sposerà. Ma nel frattempo, per dimostrare a tutti quanto Ana sia importante per lui le chiede di andare a vivere insieme e la ragazza sembra avere tutte le intenzioni di accettare.

Intanto Cristina capisce che deve fare qualcosa per restare incinta perchè altrimenti non ha nessuna possibilità di tenere legato a sè Alberto. Per questo si lascia andare tra le braccia di Victor e tra i due esplode la passione…Intanto i lavori per la collezioni vanno avanti ma le cose non sono come Ana si aspettava. Per lei ci sarà l’ennesima delusione? A Madrid arriva anche un personaggio che abbiamo già conosciuto nella seconda stagione della storia: torna la bella Sara che ha avuto una relazione clandestina con Alberto. Ana non sa nulla e Cristina decide di umiliarla svelandole che il suo caro Marquez si consolava anche tra le sue braccia mentre lei pensava di essere il suo solo pensiero…Prima di questo momento da dimenticare però ci sarà un bellissimo incontro tra le 4 storiche amiche di Velvet: Clara, Luisa, Ana e Rita che festeggeranno con una cenetta romantica sulla terrazza della galleria Velvet.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.