Fiction e Serie TV

Non è stato mio figlio anticipazioni 10 aprile 2016: chi è davvero Carlos?

Le anticipazioni per la settima puntata di Non è stato mio figlio in onda il 10 aprile 2016. Chi è davvero Carlos?


C’è un grande enigma che fa “impazzire” i fan di Non è stato mio figlio. La fiction di Canale 5 infatti, pur non brillando con gli ascolti, ha comunque un mistero da svelare e i telespettatori, sono a caccia delle risposte. Cosa succederà nella prossima puntata di Non è stato mio figlio in onda il 10 aprile 2016? La sesta puntata della fiction con Gabriel Garko ci aspetta nuovamente di domenica, la collocazione settimanale è cambiata. Torniamo adesso al mistero, prima di parlare della trama della prossima puntata. I fan di Non è stato mio figlio danno la caccia a Carlos: chi è davvero quest’uomo? Le ipotesi sono tantissime: c’è chi pensa che Carlos sia il commissario, chi invece pensa che sia un personaggio che mai ci aspetteremmo, come succede spesso in questi casi, e chi azzarda persino che in realtà Carlos non esista e sia solo la coscienza di Andrea. Le ipotesi sono davvero tantissime: voi avete la vostra? E adesso torniamo alla trama, con le anticipazioni per la prossima puntata. In questo nuovo appuntamento il mistero si infittisce e due nuove persone vengono uccise. Qual è il loro legame con la morte di Barbara?

NON E’ STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA IN ONDA IL 10 APRILE 2016

Rebecca (Anna Favella), salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all’intervento di Anna (Stefania Sandrelli), scagiona Andrea (Gabriel Garko), che torna finalmente a casa. Intanto vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti (Giorgio Lupano) e Marilda Mari (Anna Galiena). Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere. Mentre Andrea chiede a Nunzia (Adua del Vesco) di sposarlo, sua madre, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, Maira, che gli ha dato un figlio.

Vi ricordiamo che la settima puntata di Non è stato mio figlio andrà in onda il 10 aprile 2016, ancora una volta di domenica quindi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Non è stato mio figlio anticipazioni 10 aprile 2016: chi è davvero Carlos?

  1. Ma se Sorrisi e canzoni nelle anticipazioni lo ha scritto chi è Carlos,è il commissario ,praticamente tra parentisi scrive il nome dell’attore che impersona Carlos e quel nome corrisponde all’attore che impersona anche il commissario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.