Fiction e Serie TV

Come fai sbagli 2 ci sarà? Nell’ultima puntata trionfa l’amore tra Giulio e Zoe

Ci sarà la seconda stagione di Come fai sbagli? Il finale ci regala l'happy ending con il trionfo dell'amore tra Zoe e Giulio. Le ultime news su una possibile Come fai sbagli 2


Gran finale domenica sera anche per la fiction Come fai sbagli che arriva direttamente dalla Francia e ha regalato una versione italiana davvero niente male al pubblico. Partita con un esordio molto convincente anche in termini di ascolti, la fiction ha perso strada facendo riscontro di pubblico: è possibile pensare che ci sarà una seconda stagione di Come fai sbagli? I presupposti ci sarebbero tutti visto che in Francia, la fiction Fais pas ci, fais pas ça è arrivata alla nona stagione. Tutto dipenderà da quanto la Rai vorrà rischiare visto che gli ascolti della prima stagione di Come fai sbagli non hanno brillato, almeno nel finale. Probabilmente non perchè la fiction non piacesse ma anche a causa del periodo dell’anno molto particolare, la primavera resta sempre una grande incognita. Il finale della prima stagione ha però dato dei punti di chiusura, nel senso che di cose in una seconda stagione, potrebbero succederne tante ma almeno per il momento, abbiamo un finale in cui ha trionfato l’amore. Le due famiglie hanno finalmente capito che i loro figli non erano strani, Zoe e Giulio erano solo innamorati e cercavano di passare il Natale insieme, tutto qui! Niente droga, niente gravidanze, niente cose strane, solo amore!

C’è da dire che, dando un’occhiata alle puntate di Come Fai Sbagli in francese, quello che è successo nella prima stagione italiana è un mix tra la prima e la seconda stagione francese appunto, ma visto che ce ne sono altre 8, possiamo immaginare che l’ispirazione agli sceneggiatori italiani non dovrebbe  mancare. Dagli sviluppi della storia d’amore di Zoe e Giulio, al successo che potrebbe avere il libro di Walter…

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali, anche se c’è curiosità per scoprire come sono andati gli ascolti degli ultimi due episodi in onda il 24 aprile 2016. Chissà se la fiction avesse avuto un colpo di coda finale con buoni ascolti, la produzione potrebbe anche pensare a una seconda stagione. Vedremo nelle prossime ore quali saranno le comunicazioni ufficiali in merito. Noi come sempre vi terremo aggiornati!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.