Fiction e Serie TV

Stasera su Rai1 Non dirlo al mio capo: le anticipazioni della prima puntata impregnata di bugie

Stasera il debutto della nuova fiction di Rai1 Non dirlo al mio capo: ecco le anticipazioni per il 28 aprile 2016. Lisa ed Enrico protagonisti di una storia moderna caratterizzata dalle bugie


Arriva il momento della nuova fiction di Rai1: va in onda questa sera la prima puntata di Non dirlo al mio capo. La fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale protagonisti arriva al giovedì sera prendendo il posto di Don Matteo con la speranza, almeno da parte della Rai, che ci sia anche lo stesso successo di pubblico. E’ ancora presto per dirlo ma sulla carta la fiction ha davvero tutto per fare bene, vedremo poi stasera dopo i primi due episodi. Non dirlo al mio capo debutta il 28 aprile 2016 e ci terrà compagnia per 6 settimane. Sei le puntate della nuova fiction che ci racconta una storia moderna: una mamma che cerca lavoro, un capo che non vuole nella sua azienda mamme con figli a carico, i problemi degli adolescenti, le relazioni, le bugie…La fiction si apre proprio con una grande bugia, quella della nostra protagonista che dopo aver affrontato più di 30 colloqui, andati tutti male, ha capito perchè nessuno vuole assumerla. Il suo problema non è il curriculum ma i figli a carico, per questo alla fine, decide di dire di essere una donna in carriera in cerca di un lavoro che le dia soddisfazioni. Una donna single…In realtà è una mamma di due figli rimasta vedova con tanti debiti da saldare…Vediamo le anticipazioni per la puntata di oggi!

I PROTAGONISTI SI RACCONTANO: ECCO CHI SONO LISA ED ENRICO

Pronti per le anticipazioni che ci svelano quello che succederà nel primo appuntamento? Eccole per voi.

NON DIRLO AL MIO CAPO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 28 APRILE 2016

1. Le anticipazioni del primo episodio: Bugie in regola
Lisa ha 34 anni, una laurea in legge, due figli e un’ipoteca sulla casa da pagare. È vedova
da sei mesi e, alla disperata ricerca di un lavoro, racconta “qualche” piccola bugia sulla
sua vita privata pur di essere assunta come praticante dall’affascinante e cinico avvocato
Enrico Vinci. Maldestra e disorganizzata, Lisa deve dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo di madre e assistente. Il primo caso non è facile: una giovane donna accusa il padre di aver raggirato la madre in punto di morte. Ma tutte le famiglie – compresa quella di Vinci – nascondono un segreto…
2. Le anticipazioni del secondo episodio: Punti di vista
Lisa non demorde e, anche grazie all’aiuto della nuova vicina Perla, cerca di incastrare la
vita familiare con quella professionale. Il lavoro allo studio non manca: una donna denuncia un caso di mobbing a seguito della gravidanza e il piccolo Antonio chiede aiuto allo studio Vinci per difendersi dalle pressioni dei genitori: Romeo, suo fratello maggiore nonché nuovo e affascinante compagno di scuola di Mia, è malato e ha bisogno di un trapianto di midollo per cui soltanto il fratellino risulta essere compatibile…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.