Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni ultime puntate: bebè in arrivo per Ana, Clara e Mateo si sposano?

Le anticipazioni per le ultime puntate di Velvet 3 in onda in queste settimane in Italia: Ana scopre di essere incinta, Clara e Mateo si sposano davvero ?


Stiamo per vedere anche in Italia le ultime puntate della terza stagione di Velvet che avrà un sapore dolce amaro per tutti i fan della soap. Se da un lato infatti, anche questa terza stagione si chiuderà con un matrimonio, come era successo nelle due precedenti, ci sarà anche una notizia che dovrebbe essere lieta ma che a causa delle condizioni avverse, non lo risulterà. Ma di cosa parliamo? Le nostre anticipazioni di Velvet 3 oggi ci svelano cosa accadrà negli ultimi episodi in onda in queste settimane in Italia, episodi già andati in onda in Spagna, dove in queste settimane sono invece iniziate le riprese per la quarta stagione. Dopo la notizia riguardante la sciagura per la morte di Alberto, alla galleria si cerca di ritrovare la normalità ma non è facile. Ana infatti scopre una cosa che le cambierà per sempre la vita: è incinta di Alberto. Lei però non sa che Alberto è ancora vivo, che le ha scritto anche un biglietto, non sa che l’uomo che ama potrebbe essere il padre migliore del mondo se solo lei lo contattasse. Per cui si prepara a vivere una nuova esistenza sperando di lasciare il segno nel campo nella moda ma di essere anche una brava madre…

VELVET 3 ANTICIPAZIONI PUNTATE FINALI: COSA SUCCEDERA’ NEGLI ULTIMI EPISODI?

Grande fermento alla Galleria con l’arrivo dei nuovi proprietari anche se all’inizio le cose non sembrano andare come Alberto immaginava. A Madrid arriverà infatti Marco Cafiero, il figlio di Enzo, il grande magnate della moda italiano…

Ma questa è un’altra vicenda. Torniamo invece alla gravidanza: Ana deciderà di portare a termine la gravidanza e di tenere il figlio nato dall’amore tra lei e Alberto. Una notizia che lascerà senza parole Cristina, che è rimasta vedova, che porta in grembo un figlio non suo e che è stata allontanata da tutto e da tutti. Le bugie raccontate da Cristina l’hanno resa una donna cattiva. Lei però non perderà occasione per maledire il piccolo che Ana porta in grembo e per augurarle tutto il male di questo mondo.

Intanto Mateo, sempre più convinto di voler sposare Clara chiede aiuto a Raoul, ma tra i due succede qualcosa che nessuno si aspetta! Lo stilista infatti, preso dal romanticismo, bacia Mateo, ma si tratta solo di un piccolo incidente di percorso. Intanto nella vita di Ana torna Carlos, tra i due ci sarà un nuovo amore? La terza stagione di Velvet si chiuderà con un matrimonio: Clara sposerà finalmente l’amore della sua vita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.