Fiction e Serie TV

La quarta stagione di Velvet ci sarà: dalla Spagna le ultime news e le anticipazioni

Le anticipazioni per la quarta stagione di Velvet che ci sarà: dalla Spagna arrivano tutte le news per la nuova serie. Velvet 4 ci sarà: andrà in onda anche in Italia?


Tutto pronto per la quarta stagione di Velvet che in Spagna, sta già prendendo forma. E proprio dalla Spagna arrivano le prime anticipazioni, con la sinossi per la quarta stagione di Velvet che promette di lasciare davvero il segno. In Italia, andrà in onda questa sera l’ultima puntata di Velvet 3 durante la quale assisteremo a qualcosa di molto particolare. Possiamo quindi dirvi, senza attendere e creare suspence, che Velvet 4 ci sarà e dalla Spagna, dove si stanno già girando le prime scene di questa nuova serie, arrivano le anticipazioni ufficiali che ci svelano anche la trama delle puntate che faranno parte di questa quarta serie. Innanzi tutto partiamo da quello che ancora in Italia non abbiamo visto: Ana darà alla luce un bellissimo bambino che decide di chiamare Alberto. Purtroppo Carlos non dirà nulla ad Ana, neppure dopo la nascita del bambino. In ogni caso Ana, che non sa che Alberto è vivo, deciderà di continuare per la sua strada; Alberto ha lottato per lei e per il suo talento ed è giusto che lei faccia il suo dovere. Ritroveremo i nostri protagonisti 5 anni dopo il lutto per la perdita di Alberto. Questa volta quindi, a differenza delle passate stagioni, ci sarà un bel salto temporale.

Cosa è successo in questi cinque anni? Lo scopriamo con le anticipazioni ufficiali che ci svelano la trama della quarta stagione di Velvet.

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: ANA E’ UNA STILISTA AFFERMATA 

Come promesso dall’imprenditore italiano, i modelli dei vestiti di Ana sono stati venduti in tutto il mondo. Per 5 anni Ana ha viaggiato tantissimo crescendo però da sola il suo piccolino. Adesso ha un grande desiderio: lei ha conquistato il mondo con i suoi vestiti ma, come era successo anche a Raul in passato, adesso è la Velvet che deve essere conquistata. Per questo decide di tornare a Madrid, molto cambiata rispetto al passato. E ha un sogno: sfondare nella sua terra. Ma per farlo ha bisogno che Marco Cafiero si fidi di lei e le lasci realizzare la collezione del pret a porter. Una missione non semplice perchè la Galleria Velvet, ancora vecchio stampo, non ama i vestiti pre confezionati. Ana riuscirà a far cambiare idea a Marco?

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: CRISTINA SA CHE ALBERTO E’ VIVO

Le prime puntate della quarta stagione di Velvet, si apriranno con una nuova Cristina. Sono passati anche per lei 5 anni e la donna ha deciso, almeno così pare, di sotterrare l’ascia di guerra nei confronti di Ana. Per questo vorrebbe allearsi con lei e appoggiarla nelle sue imprese. Ma le cose potrebbero cambiare perchè Cristina scopre che Alberto è ancora vivo.

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: ALBERTO MARQUEZ TORNERA’ A MADRID?

Nelle lettere che Ana non ha mai letto a causa di Carlos, Alberto ha sempre scritto di un suo ritorno. Adesso sono passati 5 anni e Alberto non sa che Ana non ha mai ricevuto una delle sue lettere. Ma probabilmente ha scoperto che in patria tutti pensano che sia morto. Siamo negli anni ’60 e le notizie corrono in modo diverso. Alberto decide quindi di tornare a casa: che cosa succederà? Ana sarà quella che lui ha lasciato oppure è ormai troppo tardi per questo amore?

Ora il solo dubbio riguarda la Rai: acquisterà anche questa quarta stagione di Velvet? A breve saranno presentati i palinsesti della Rai per la prossima stagione per cui lo scopriremo in breve tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.