Fiction e Serie TV

Il gran finale di Velvet 3: la nascita del piccolo Alberto, il matrimonio e Cristina in clinica

Gran finale per la terza stagione di Velvet: l'ultima puntata in onda l'11 maggio 2016 su Rai 1 lascia il pubblico con grandi sorprese. Il lieto evento: il parto di Ana, un matrimonio e il ricovero di Cristina in clinica...


Un gran finale quello che il pubblico di Velvet ha visto nell’ultima puntata della terza stagione in onda l’11 maggio 2016 su Rai1. Alla fine abbiamo assistito a un matrimonio, anche se con qualche difficoltà Clara e Mateo si sono giurati eterno amore; abbiamo anche visto che cosa ne sarà di Cristina: la donna è stata ricoverata in una clinica viste le sue precarie condizioni di salute. E poi per chiudere anche in grande bellezza: la nascita del bambino di Ana, un bel maschietto che la nostra cara stilista ha deciso di chiamare Alberto. Ma come siamo arrivati a questo epilogo? Ecco per voi un dettagliatissimo riassunto dell’ultima puntata di Vetvel 3. E anche una novità: come avrete visto nel finale della puntata, la Rai ha confermato che andrà in onda sui canali della rete di Viale Mazzini, anche la quarta stagione di Velvet girata in Spagna in queste settimane!

LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA STAGIONE DI VELVET: LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

Iniziamo dal matrimonio di Mateo e Clara. La mamma del ragazzo, con le sue sorelle, appena appreso della novità, si intromette subito nell’organizzazione delle nozze scegliendo al posto di suo figlio e della sua futura nuora. Mateo è scosso dal ritorno nella sua vita del padre che non vede da tempo. L’uomo ha abbandonato lui e sua madre da molti anni. La sua presenza mette in dubbio il matrimonio ma alla fine Mateo e Clara si presentano in chiesa. Entrambi però non sono soddisfatti di quello che sta accadendo e vorrebbero scappare via. Ma la soluzione è dietro l’angolo: si sposano infatti, mentre tutti sono in chiesa, in una navata isolata ed escono poi felici dalla chiesa.

Cristina non ha digerito il fatto che Marco Cafiero si sia più volte schierato dalla parte di Ana e non dalla sua per questo, dopo una breve lite, spinge Ana giù dalle scale ma per fortuna il bambino si salva. Cristina, spalleggiata da Barbara, nega di averlo fatto e accusa Ana. In sartoria sono tutti dalla parte della bella stilista e quando Cristina lo capisce, impugna un paio di forbici per minacciarla. A questo punto Enrique decide di mandare Cristina in una clinica per curarsi. Ha bisogno di aiuto. Barbara, dopo 5 mesi da questo giorno, lascia Enrique per scappare con un campione di tennis.

Ana non vede l’ora di mettere al mondo il suo bambino. Patricia le promette di starle accanto in qualsiasi momento e le regala il completino del battesimo di Alberto. Così Ana decide che se sarà un maschietto si chiamerà come suo padre. E il grande giorno arriva: proprio dopo il matrimonio di Mato e Clara, Ana rompe le acque e partorisce in chiesa aiutata dal padre di Mateo che per fortuna è un ginecologo. Nasce così il piccolo Alberto.

Rita e Pedro hanno due bellissime notizie: lei è incinta, lui ha superato l’esame che gli permetterà di migliorare le sue condizioni di lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.