Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo anticipazioni quarta puntata: Lisa è ancora innamorata di Enrico?

Le anticipazioni per la quarta puntata di Non dirlo al mio capo in onda su Rai1 il 19 maggio 2016: Lisa sceglierà la sua storia con Fabrizio o è davvero innamorata di Enrico? Mia e Romeo torneranno insieme?


Avete capito la nostra Lisa “sfigata” che prima bacia l’avvocato Enrico Vinci e poi sotto casa incontra il bel Fabrizio…E si è davvero sfigata la nostra praticante! Cosa farà adesso la bella Lisa, deciderà di dimenticare quello che prova per il cattivo avvocato e si concentrerà sulla nuova storia con Fabrizio oppure nel suo cuore c’è un piccolo, ma grande spazio per Enrico Vinci? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Non dirlo al mio capo in onda giovedì 19 maggio 2016. Cosa succederà in questo prossimo appuntamento? Come avrete visto dalle anticipazioni video alla fine della puntata di ieri, per Lisa sta arrivando una sorta di uragano e il primo cambiamento sarà nel suo modo di vestire…Non dimentichiamo anche delle cose molto importanti: Enrico non sa che Lisa ha due figli e Lisa non sa che l’amante di suo marito è incinta…E adesso le anticipazioni per la prossima puntata, la quarta, di Non dirlo al mio capo.

Le anticipazioni per l’episodio 1×07 dal titolo Vestito o maschera? Enrico sfida Lisa a seguire la causa tra una cliente e una azienda tessile. Ricevuto in regalo dal capo un tailleur grigio, inizia ad assaporare il piacere del successo sul lavoro. Forse un po’ troppo: i colleghi quasi non la riconoscono e Fabrizio, che ha iniziato a frequentare, sembra venire dopo tutti i suoi impegni; nel frattempo, l’avvocato deve seguire il caso del vecchio autista del padre, che finirà per aprirgli una nuova pista nella ricerca della verità sul padre. Intanto, mentre Perla mette a punto un inganno per l’arrivo della zia Luigia, Mia organizza una festa a casa con gli amici, sperando così di fare pace con Romeo… e con Greta.

Le anticipazioni per l’episodio 1×08 dal titolo  Dire, fare, combaciare: Enrico, arrabbiato con Lisa, è deciso a ricominciare a sfruttarla come praticante, se possibile più di prima. Ma il cardinale Balestra, cliente della causa in corso nello studio legale, si convince che Lisa sia la fantomatica fidanzata di Enrico, e pretende che i due seguano insieme il suo caso. Nel frattempo, mentre Lisa si chiede se sia giusto far conoscere Fabrizio ai suoi figli, Mia è decisa ad accettare la storia di Romeo con Greta. Il caso le dà una mano: in piscina, infatti, incontra un affascinante nuotatore, colpevole di averle rubato la corsia…Ma a quanto pare questa volta è Romeo a rendersi conto che forse, la gelosia lo pervade…E se è geloso di Mia, vuol dire anche che le vuole bene…Per Fabrizio è arrivato anche il momento di conoscere l’avvocato Vinci…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.