Matrimoni e altre follie stasera su Canale 5: le anticipazioni per la prima puntata

Debutta stasera la nuova fiction di Canale 5 Matrimoni e altre follie che ci terrà compagnia per l’intera stagione estiva con ben 12 puntate, e quindi 12 serate, da seguire! Una fiction che ci racconta storie di tutti i giorni ricche di imprevisti, ostacoli, amore e sano divertimento. Una fiction per tutte le famiglie che spera di colpire il pubblico a casa in modo positivo. E lo spera anche Mediaset che di recente non ha avuto molte soddisfazioni dalle fiction prodotte in casa. Matrimoni e altre follie andrà in onda al mercoledì sera, iniziando proprio dalla puntata di oggi, 1 giugno 2016. E noi vediamo insieme le anticipazioni che ci svelano proprio la trama dei primi due episodi trasmessi stasera su Canale 5. Buona visione!

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE: TUTTE LE NEWS SUL CAST 

E nella prima puntata in onda oggi su Canale 5 cosa succederà?

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA DI OGGI SU CANALE 5

Se l’amore e’ da sempre cio’ che muove il mondo, la vita di coppia ne e’ l’inappellabile banco di prova. Variegati nuclei familiari di varia composizione e tipologia si trovano a vivere nello stesso nuovo “condominio” Parco Paradiso, a dieci minuti dal centro, un nuovo e avveniristico comprensorio immerso nel verde. Cinque famiglie abitano la prima palazzina venduta con la promessa di usufruire di tutti i vantaggi della domotica, ma ben presto si accorgono che la realta’ e’ ben diversa. Sono gia’ arrivati i coniugi Guerra, la coppia formata dal petulante esattore Andrea (Simone Colombari) e dalla simpatica e paziente professoressa Cinzia (Debora Villa). Stanno arrivando invece Luisella (Nancy Brilli) con le sue tre figlie, Letizia (Mihaela Dorlan) la maggiore, Livia (Andrealuna Posocco), la piccola Luna (Sofia Farrajuolo) e il terzo compagno Ivan (Massimo Ghini). Poi c’e’ la giovane coppia, Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni) con il piccolo Lele e …

Tutto questo e molto altro nella prima puntata della fiction che debutta questa sera su Canale 5. Non perdete questo appuntamento!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.