Fiction e Serie TV

Romanzo siciliano anticipazioni 7 giugno 2016: Fusi è davvero la talpa? Ci sono altre persone corrotte?

Le anticipazioni per la quarta puntata di Romanzo Siciliano in onda il 7 giugno 2016: Fusi è davvero la talpa? Ci sono anche altre persone corrotte?


E’ davvero il procuratore Fusi la talpa? Grande dubbio che ha travolto i telespettatori incollati ieri alla tv per seguire la fiction di Canale 5 Romanzo Siciliano. Cosa succederà nella bella Sicilia a breve? Lo scopriamo con le anticipazioni iniziando dalla trama per la puntata in  onda il martedì prossimo. Romanzo Siciliano resta nel palinsesto di Canale 5 al martedì per cui la quarta puntata andrà in onda il 7 giugno 2016 e il pubblico a casa che sta seguendo con passione le vicende della squadra di Spada, cercherà di capire se davvero tutto è come sembra o se c’è anche qualcun’altro che non racconta la verità. E’ possibile che ci sia anche un’altra persona corrotta? Quali sono davvero i legami tra la mafia e le persone che lavorano teoricamente, per combatterla? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la prossima puntata di Romanzo Siciliano. 

ROMANZO SICILIANO ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS: LA TRAMA DEL 7 GIUGNO 2016

L’ombra del dubbio si staglia sul procuratore Fusi (Paolo Calabresi), sospettato di aver manovrato Consolo e di essere colluso con la mafia. Un sospetto che rischia di dividere Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) ed Emma La Torre (Claudia Pandolfi) oltre al resto della squadra. L’unico modo per ritrovare un equilibrio e’ capire se Fusi e’ o meno legato a Buscemi (Ninni Bruschetta). E soprattutto perche’. Nel frattempo, Spada e i suoi uomini son chiamati a risolvere un altro intricato caso. Il ritrovamento del corpo di una donna, l’avvocato De Caro, fa riemergere a galla un vecchio caso che sembrava risolto. L’assassino e’ tornato a colpire di nuovo?

Vi ricordiamo quindi che la quarta puntata di Romanzo Siciliano andrà in onda il 7 giugno 2016 mentre il pubblico a casa continua a dividersi. C’è chi reputa la fiction un buon lavoro e chi invece è stato deluso perchè aveva aspettative diverse. Gli ascolti sono molto bassi, dal punto di vista della rete probabilmente, anche questo sarà un flop stagionale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.