Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 12 luglio 2016: Ayaz perdona Oyku?

Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore: ecco cosa vedremo domani 12 luglio 2016. Ayaz riuscirà a perdonare Oyku?


Cosa sta per succedere tra i protagonisti di Cherry season? La serie turca piace al pubblico giovane di Canale 5 che si sta affezionando alle vicende che la storia ci racconta…E vanno quindi a ruba le anticipazioni: i fan della serie non vedono l’ora di sapere se alla fine Ayax e Oyku si metteranno insieme oppure no. Inutile negare che sono loro due i protagonisti più amati della serie; ma come avrete visto le cose non vanno molto bene perchè Oyku ha perso più di una occasione. Il bell’Ayaz infatti si è dichiarato più volte a lei ma la ragazza non ha saputo cogliere il romanticismo e l’amore dell’architetto…Cosa succederà quindi adesso, dovrà continuare a scusarsi in eterno? Per voi le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore, con la trama per la puntata di domani, 12 luglio 2016. Abbiamo lasciato Oyku ubriaca più che mai, ricorderà quello che le è successo?

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE: LA TRAMA DI DOMANI 12 LUGLIO 2016

Alla festa le cose non sono andate come Oyku immaginava, anzi, lei è ubriaca per cui non riesce a ricordare quello che è accaduto. Ayaz intanto continua a trattarla con indifferenza per cui lei si dispera e non sa che cosa fare. Burcu le consiglia di impiegare tutte le sue energie sul lavoro e di creare una collezione che rispecchi tutto l’amore che lei prova per Ayaz in modo che il giovane se ne possa accorgere. Seyma cerca di farsi perdonare da Mete ma il ragazzo, almeno per il momento, non sembra essere interessato a lei. Seyma decide di affrontare gli amici di Mete che hanno parlato male di lei…E poi incontra Emre e lui cerca ci consolarla ma Burcu vede i due abbracciarsi e non la prende molto bene…Oyku prova a seguire i consigli delle sue amiche ma sbaglia di continuo e non sa più che cosa fare.

Bulent vorrebbe aiutare la mamma di Oyku dandole del denaro per pagare il suo debito ma Meral non vuole. Questa decisione le costerà cara perchè molto presto, lei e la sua famiglia avranno una bruttissima notizia…Non ci resta quindi che seguire le prossime puntate della serie turca per scoprire quello che succederà..Cherry Season ci aspetta domani pomeriggio su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.