Cherry season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma e Mete faranno pace?
Cherry season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma e Mete faranno pace? La trama per la puntata di domani 13 luglio 2016
In attesa di seguire su Canale 5 le puntate più lunghe di Cherry Season che partiranno dalla prossima settimana, vi raccontiamo quello che succederà nella puntata della serie in onda domani. Iniziamo quindi con le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore, per il 13 luglio 2016. Come avrete visto Oyku sta cercando di fare di tutto per dimostrare ad Ayaz quanto tiene a lui ma il bel ragazzo ha deciso di giocare un pò con lei prendendola anche in giro e facendole credere di essere solo un suo amico ma noi sappiamo bene che anche lui ne è innamorato. E così la nostra giovane stilista dovrà impegnarsi ancora molto prima di ottenere quello che vuole. Mete intanto continua a pensare a Seyma non riesce, almeno per ora a perdonarla. Oyku deve ancora finire i disegni per la sua collezione ma non riesce a trovare la giusta ispirazione e anche questa volta chiede aiuto alle sue amiche.
CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 LUGLIO 2016
Öykü non riesce a concentrarsi sui modelli per la sfilata di moda di Evren Yakut, cosi’ su suggerimento di Burcu decide di passare del tempo con Ayaz: alla fine, i disegni prendono forma e sono un successo. Seyma se ne va di casa e promette di tornare a “salvare” il fratello e la madre.Bülent parla con il figlio ed entrambi scoprono di paragonare le donne che amano, rispettivamente alla moglie e alla madre scomparsa. Önem decide di risolvere i problemi con Bülent, ma non ci riesce. Öykü ha una nuova missione: vuole organizzare una sorpresa per Ayaz, e coinvolge anche Mete per aiutare Seyma.
Non ci resta quindi che seguire la puntata di Cherry Season in onda domani per capire come andranno le cose. Mete metterà da parte l’orgoglio per dare una nuova possibilità a Seyma come ha fatto anche Ayaz con Oyku? Certo la nostra cara protagonista non ha sbagliato e non ha raccontato bugie ma ha ancora molto da farsi perdonare…