Fiction e Serie TV

Cherry Season anticipazioni 19 luglio 2016: l’odio di Seyma per Oyku, Mete la scopre?

Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore per la puntata di domani 19 luglio 2016: arriva la sfilata di Oyku, ecco cosa succederà


Seyma da molto tempo dice di essere una donna diversa, dice di voler mettere un punto con il passato e di cambiare ma in realtà la ragazza è sempre cattiva in particolare con Oyku anche se lei ha invece sempre fatto di tutto per proteggerla…Cosa sta per succedere in quel di Cherry Season? Ne parliamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani. Come avrete visto da oggi doppio appuntamento con la serie tv turca. Iniziamo quindi con le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore per la puntata in onda il 19 luglio 2016. Che cosa succederà nella sfilata? Gli imprevisti non mancano mai e per la piccola Oyku sembra che le cose siano sempre più complicate…Seyma infatti ha dato dei disegni sbagliati in sartoria e adesso Oyku non sa che cosa fare ma per fortuna, Ayaz, anche in questo caso ha una soluzione. E Mete scoprirà che è stata Seyma a fare tutto questo?

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 19 LUGLIO 2016

Ayaz riesce a convincere i sarti a lavorare ancora promettendogli di avere una paga alta per gli straordinari. Oyku lavora con loro alla realizzazione della collezione. Nel frattempo Mete si rende conto che potrebbe esser stata Seyma a far si che il lavoro di Oyku andasse male. E capisce anche che la sua fidanzata potrebbe aver distrutto il pupazzetto di Oyku. Intanto Bulet organizza una cena con la mamma di Oyku e con il suo fratellino ma non sa che Onem sta per andare da lui e la donna li vede tutti insieme mentre giocano a Monopoli…I vestiti sono pronti ma Oyku scopre anche un’altra cosa: le modelle chiamate per la sfilata sono tutte oversize…Ancora una volta è Ayaz ad avere la soluzione: chiama delle sue ex fiamme che accettano di sfilare e pare che vada tutto bene ma sta per arrivare il momento decisivo, quello in cui la modella di punta della sfilata deve sfoggiare l’abito più bello. Peccato che la conduttrice non si presenti e che debba essere Oyku a sfilare. Alla fine però sembra che tutto sia andato nel verso giusto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.