Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma lascia Mete, cosa vuole il padre di Oyku da lei?
Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 8 agosto 2016: Seyma lascia Mete, cosa vuole il padre di Oyku da lei?
Non sottovalutiamo l’ingresso in scena del padre di Oyku nella serie tv Cherry Season-La stagione del cuore perchè il suo arrivo cambierà le carte in tavola e presto ce ne renderemo conto. Iniziamo le nostre anticipazioni di oggi parlando di quello che succederà nella puntata di Cherry Season in onda lunedì 8 agosto 2016. Come avrete visto Ayaz e Oyku non hanno ancora fatto pace, anzi. Hanno deciso di restare amici e per questo motivo, dopo il ritorno del padre di Oyku nel loro quartiere sia Burcu che Ayaz cercano di stare vicini alla ragazza che sembra non voler per nessun motivo parlare con l’uomo a differenza di Cen che è invece felice per questo ritorno. Come vi abbiamo già detto ieri però, Oyku non sa che suo padre è molto malato. Seyma invece continua a manipolare Mete per ottenere tutto quello che vuole. Non le è bastato vedere Burcu andare via di casa, adesso lo lascia di nuovo per metterlo di fronte a una scelta difficile…Il papà di Mete è molto preoccupato per quello che sta succedendo. Già in passato Mete, per colpa di Seyma ha perso molto, stava per perdere anche il suo studio…
CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA L’8 AGOSTO 2016
Burcu decide di prendersi la sua indipendenza e per questo chiede a Sibel la possibilità di lavorare in pizzeria. Inizia così a fare la lavapiatti. Nel frattempo Seyma, che ha ancora una volta lasciato Mete, pretende da lui una scelta. Deve capire se per lui viene prima la famiglia o lei…Bulent è molto preoccupato per quello che sta succedendo. Intanto Ayaz e Mete ricevono una importante proposta di lavoro…Oyku non gradisce la visita di suo padre e si rifiuta di avere rapporti con lui…
Vi ricordiamo che da lunedì Cherry Season andrà in onda alle 14,45 con un unico episodio per cui avrà una durata di circa 40 minuti. Se non ci saranno novità questo cambiamento dovrebbe durare per tutta l’estate.