Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 sbarca su Rai1: doppio appuntamento per prima e seconda puntata

Un medico in famiglia 10 sbarca su Rai1: doppio appuntamento per prima e seconda puntata. Si parte il 7 settembre 2016 con la prima puntata: ecco le anticipazioni


Dopo la lunga attesa arriva il primo regalo di Rai1 che per il ritorno in tv di Un medico in famiglia trasmette due serate in compagnia con i Martini e company. Saranno due le puntate di Un medico in famiglia 10 in onda la prossima settimana: si inizia con un giorno di anticipo. Il palinsesto del prime time di Rai1 infatti prevedeva la messa in onda di Un medico in famiglia 10 per la serata dell’8 settembre, il giorno scelto, come accaduto anche in passato, è quindi il giovedì. Ma per la prima settimana si raddoppia e si anticipa: la prima puntata di Un medico in famiglia 10 infatti andrà in onda il 7 settembre 2016. Tutto pronto quindi per il ritorno dell’allegra famiglia. Da nonno Libero a Sara e Lorenzo, passando per il gran ritorno di Lele che sarà protagonista di una story line ricca di misteri in questa decima stagione della fiction di Rai1. La missione di Un medico in famiglia 10 non è semplice: farci affezionare ai nuovi protagonisti e farci innamorare sempre di più degli storici volti della fiction, Lino Banfi su tutti. Girata tra Roma e la Puglia, dove i Martini si sposteranno tutti insieme per trascorrere le vacanze estive, la decima stagione di Un medico in famiglia sarà ricchissima di colpi di scena iniziando anche da una storia che riguarda il passato di Lele e di Anna. Sin da subito infatti, come rivelano le prime anticipazioni per questa decima stagione della fiction, il pubblico sarà chiamato a risolvere un grande enigma. Anna è davvero figlia di Lele oppure sua moglie Elena aveva avuto una relazione? Un personaggio misterioso tornerà infatti dal passato per mettere in discussione gli equilibri di questa pazza famiglia.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: L’AMORE TRA SARA E LORENZO A RISCHIO? LEGGI QUI

Saranno davvero tantissimi i colpi di scena che il pubblico di Rai1 potrà seguire nelle nuove puntate di Un medico in famiglia 10. Noi intanto vi ricordiamo che la fiction sta per arrivare sul piccolo schermo. La partenza è per il 7 settembre 2016, segnate la data sul calendario.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.