Fiction e Serie TV

Stasera su Canale 5 I delitti del lago: un nuovo thriller per il pubblico di Mediaset, le anticipazioni

Stasera su Canale 5 I delitti del lago: un nuovo thriller per il pubblico di Mediaset, le anticipazioni e la trama della prima puntata


Dopo Il sospetto e Scomparsa, Mediaset propone la terza serie dell’estate 2016, anche se con un pò di ritardo probabilmente su quella che doveva essere la tabella di marcia. Andrà in onda oggi, domenica 28 agosto 2016, in un palinsesto completamente rivoluzionato, la prima puntata de I delitti del lago ( la seconda poi andrà in onda martedì 30 agosto 2016. La mini serie di Canale 5 ci porta ancora una volta lontani dall’Italia alle prese con un mistero da risolvere: delitti del presente che si intrecciano con strane storie del passato.  La miniserie in due puntate racconta la storia di Lise Stocker, giovane capitano della polizia Criminale di Parigi, la quale fa ritorno al suo paese di origine per l’aggravarsi delle condizioni della madre, malata di Alzheimer. Da questo ritorno, come accade spesso in moltissime serie, ci sarà poi lo sviluppo di tutta la narrazione che ci porterà anche indietro nel tempo quando Lise, era una ragazza e successe qualcosa di cui ancora oggi tutti parlano. I delitti del lago ci aspetta quindi stasera per la prima puntata su Canale 5, ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama della serie in onda oggi in prima tv. 

STASERA IN TV I DELITTI DEL LAGO: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 28 AGOSTO 2016

Lise non avrebbe mai pensato di dover subito mettersi a lavoro arrivata nel suo paese di origine  e invece è successo qualcosa che lei non si aspettava. Appena arrivata nel paese, trova tutti sconvolti per la scomparsa di una ragazza di 16 anni, Chloè, figlia dei vicini di sua madre.

Nonostante il Sindaco, Patricia Mazaud, e la Polizia invitino la popolazione a non farsi prendere dal panico, tutti collegano questo fatto alla misteriosa scomparsa di Ana e Marion, amiche di Lise, avvenuta quindici anni prima. Un inevitabile tuffo nel passato porta chi indaga a chiedersi se davvero ai tempi le ricerche e le indagini furono fatte nel migliore dei modi.  Il comandante della polizia locale, Clovis, inizia le indagini e scopre che il responsabile condannato per la scomparsa di Ana e Marion, è Remi Bouchard. Tutti pensano che l’uomo sia ancora in carcere a scontare la pena per questi omicidi ma in realtà scoprono che l’uomo è appena uscito di prigione…E’ inevitabile pensare che sia stato lui a colpire di nuovo. Ma siamo sicuri che Remi sia responsabile del nuovo omicidio? Come spesso accade in queste storie si potrebbe persino arrivare a capire che forse Remi, ha pagato ingiustamente per un delitto mai commesso.

Vi ricordiamo che la seconda puntata de I delitti del lago andrà poi in onda martedì 30 agosto 2016 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.