Fiction e Serie TV

Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni seconda puntata: il sindaco riuscirà a cambiare la variante?

Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni seconda puntata: il sindaco riuscirà a cambiare la variante? Ecco la trama del 14 settembre 2016


Abbiamo conosciuto, nella prima puntata di Rimbocchiamoci le maniche, un gruppo di donne coraggiose pronte a tutto per non perdere il lavoro in fabbrica. Il nuovo sindaco, Angela, saprà gestire la difficile situazione nella quale si trova? Riuscirà a restare in carica almeno per il tempo di approvare la famosa variante che permetterebbe di rimettere le cose al loro posto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche in onda il 14 settembre 2016. Angela, cercherà di resistere nonostante sulla sua strada ci siano mille ostacoli da superare. L’opposizione, la gente che non le dà fiducia e anche suo marito che inizia a pretendere di riavere in casa sua moglie…Ma vediamo le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata, eccole per voi. 

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 14 SETTEMBRE 2016

Il primo giorno da Sindaca di Angela (Sabrina Ferilli) è subito minacciato da un’urgenza: Offitella è rimasta senza acqua. Mentre cresce il malcontento dei cittadini che lamentano i disagi, Delfino (Alberto Molinari) non esita a recriminare l’incompetenza della nuova Giunta. Ma in realtà non si tratta di una emergenza, il danno p stato causato e l’acqua in paese non c’è perchè è stata creata una falla al sistema idrico. Intanto le operaie – che si aspettavano subito un provvedimento per la fabbrica – sono costrette ad aspettare; Caty ( Benedetta Gargari) che fa fatica ancora ad accettare la separazione dei genitori, racconta delle bugie e non basta la vicinanza di Paolo (David Coco) a migliorare la situazione. Anzi, l’assessore accende di più la gelosia di Fabio (Sergio Assisi). Nonostante tutto, Angela riuscirà a dimostrare che l’acquedotto è stato manomesso. Che Delfino sia complice è probabile, ma è ancora tutto da dimostrare. Devono tutti tenere i denti stretti perchè non sarà facile andare avanti. E per Angela poi arriverà il momento di fare i conti con il passato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.