Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 8 anticipazioni: qual è il segreto legato a Rosalia? E’ la sorella di Rosy Abate?

Le anticipazioni per la seconda puntata di Squadra antimafia 8 in onda il 15 settembre 2016: qual è il segreto di Rosalia? Potrebbe essere la sorella di Rosy Abate?


La Duomo è tornata, altri uomini guidati da Anna Cantalupo, ma l’obiettivo è lo stesso, sconfiggere il male! E la prima puntata di Squadra antimafia 8 ci ha presentato i nuovi buoni e i nuovi cattivi, adesso tocca a noi decidere se tutto questo ci piace! Iniziamo però raccontandovi quello che succederà nella seconda puntata di Squadra antimafia 8 in onda il 15 settembre 2016. Come avrete visto ieri, tra i vari colpi di scena, anche un annuncio buttato come se nulla fosse: il corpo di Rosy Abate è stato ritrovato carbonizzato presso una pompa di benzina. Ma come mai anche in questa ottava stagione di Squadra antimafia si tornerà a parlare di Rosy Abate? Non ne abbiamo ancora la certezza ma potrebbe avere, la nostra cara regina di Palermo, un legame, forse anche di sangue, con Rosalia, la poliziotta che ha una famiglia mafiosa alle spalle. E’ possibile che il segreto che la madre di Rosalia custodisce con sè in carcere, possa riguardare il fatto che sua figlia sia anche la sorella di Rosy Abate nata quindi da una relazione peccaminosa? E’ ancora presto per trarre conclusioni. Ma a questo pensiero si arriva dopo le parole che ha ricordato in un flash back proprio la poliziotta: “Fino a quando Rosy sarà in vita, tu sarai al sicuro perchè Rosy Abate è una di famiglia”. E adesso che Rosy è morta, anche la nostra poliziotta coraggiosa è in pericolo?

SQUADRA ANTIMAFIA 8 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 SETTEMBRE 2016

Alle prese con le morti sospette di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) e Rosy Abate (Giulia Michelini), la Squadra continua a indagare per scoprire chi c’è dietro l’attentato che ha ucciso Tempofosco. Ben presto nelle indagini compare il nome di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), che nel frattempo a Catania avvicina il clan marchese per proporre loro un affare miliardario. Va detto che al momento, la morte di Rosy è quella che sembra essere sicura mentre abbiamo davvero molti dubbi che il caro de Silva, sia già uscito di scena in questo modo. Non è la prima volta che lo crediamo morto per poi tornare in scena all’improvviso quando serve il suo intervento… Intanto è tornata in libertà Rachele Ragno (Francesca Valtorta), scappata dall’ospedale e ora in difficoltà nel sopravvivere. Nuove alleanze sono all’orizzonte per lei. Dopo aver scoperto che De Silva è morto, adesso è pronta a trovare nuovi amici…Nel frattempo la nuova squadra cerca di trovare la giusta armonia: Anna ha poco tempo per prendere gli assassini di Davide e non può sbagliare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.