Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: Sara ha davvero tradito Lorenzo?

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: Sara ha davvero tradito Lorenzo? I fan sul piede di guerra: li vorrebbero maggiormente protagonisti


I fan della coppia di Un medico in famiglia formata da Sara e Lorenzo sono sul piede di guerra. Nella decima stagione della fiction, i due non sono i veri protagonisti della storia ( anche se sembra troppo presto per dare un giudizio, dopo solo due puntate). In ogni caso i telespettatori che nella nona stagione di Un medico si erano affezionati alla coppia per tutti definita “Sarenzo” come ormai si usa spesso sui social, avrebbero voluto che anche nella decima stagione, i due fossero protagonisti. Magari con i problemi della vita di coppia, con i primi litigi da marito e moglie, o chissà con un bebè in arrivo. E invece Un medico in famiglia 10, non solo dà meno spazio, almeno per ora, alla coppia, ma mette persino in cattiva luce Sara e Lorenzo. Lei viene accusata di averlo tradito dopo un brutto litigio, lui fa la figura del cascamorto capace di invaghirsi magari della prima specializzanda arrivata. E’ per questo che i fan sono sul punto di guerra e protestano. Non è mai semplice per gli autori di una fiction accontentare tutti ma è anche vero che se nella scorsa stagione gli ascolti di Un medico in famiglia non sono crollati, un pò di merito ( se non tutto) è stato di questa storia d’amore ricca di colpi di scena.

E invece nelle prime puntate di Un medico in famiglia 10 c’è stato pochissimo spazio per Sara e Lorenzo. E anzi, le tematiche che hanno riguardato loro, sono sembrate quelle trattate con maggiore superficialità. Per esempio: che cosa ne è stato di una casa comprata che stava cadendo a pezzi? Oppure: Sara ha davvero tradito Lorenzo? Già perchè noi l’abbiamo lasciata alle prese con una bella sbornia, e l’abbiamo ritrovata al mattino sullo stesso materasso con uno sconosciuto ma non abbiamo poi mica capito se tra di loro qualcosa c’è stato…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA PUNTATA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 10

Non ci resta che seguire le prossime puntate per capire cosa succederà a Sara e Lorenzo, noi continueremo a fare sempre il tifo per loro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.