Fiction e Serie TV

Aurora torna in grande stile ne Le tre rose di Eva 4, avrà la sua vendetta?

Aurora torna in grande stile ne Le tre rose di Eva 4, avrà la sua vendetta? Ecco le ultimissime dal set della fiction di Canale 5


Pensavamo che Aurora tornasse solo in una serie di flashback nella quarta stagione de Le tre rose di Eva ma, a giudicare dagli scatti dal set della fiction di Canale 5, la bella Anna Safroncik sarà protagonista a tutti gli effetti di questa serie. Chi lo avrebbe mai detto…Noi! Già perchè abbiamo sempre sostenuto che Aurora non era davvero morta e che il fatto del mancato ritrovamento del suo cadavere avrebbe aperto ogni possibile pista. E la pista a quanto pare è stata aperta e anche seguita visto che Aurora sarà protagonista de Le tre rose di Eva 4. Non ci sono ancora anticipazioni dettagliate che riguardano la trama della fiction e che riguardano il ruolo che la bella figlia di Ruggero Camerana avrà nella serie. Ma sembra chiaro, almeno dagli scatti dal set, che Aurora non tornerà  nelle vesti di un fantasma. Poche ore fa Anna Safroncik dal su profilo Facebook ha condiviso con i fan la foto di una delle scene de Le tre rose di Eva 4, una immagine che ci mostra un regalo per Aurora, un pacchetto che contiene una pistola. Difficilmente i fantasmi possono sparare, non trovate? Grazie alle ultime notizie dal set de Le tre rose di Eva 4 possiamo immaginare quindi che Anna sarà davvero protagonista della fiction di Canale 5 che andrà in onda, lo ricordiamo, nella prossima stagione ( anche se potrebbe persino arrivare nella primavera del 2017).

Probabilmente la nostra Aurora tornerà a Primaluce per compiere la sua vendetta, per proteggere la sua famiglia. Non sappiamo se sarà di nuovo amore con Alessandro, questa storia intricata e piena di ostacoli ha da sempre affascinato i fan della fiction che hanno da sempre fatto il tifo per i due! Vedremo che cosa hanno studiato gli autori per riconquistare il pubblico che seguirà da casa Le tre rose di Eva 4.

Appuntamento alle prossime anticipazioni dal set con le immagini e i commenti degli attori!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.