La mafia uccide solo d’estate anticipazioni: al debutto la nuova serie di Rai1

Pif torna in casa Rai 1 lo fa in grande stile: dal suo film La mafia uccide solo d’estate arriva la serie che andrà in onda da questa sera per sei prime serate su Rai1. Un grande risultato per Pif che può raccontare con nuovi dettagli quello che ha voluto dire con il suo film. La mafia uccide solo d’estate-La serie, debutta il 21 novembre 2016 su Rai1 con i primi due episodi. Conosceremo quindi la famiglia protagonista della storia. Una famiglia normale che si scontra però con la non “normalità” della Palermo degli anni ’70. Anche nella serie, ci sarà un piccolo protagonista maschile alle prese con i primi amori, con le prime domande importanti sulla vita, sulla sua città, sulo suo futuro. Nella serie La mafia uccide solo d’estate, ritroveremo anche Claudio Gioè che questa volta però non vestirà i panni di un coraggioso giornalista ma sarà un pensieroso padre di famiglia. Ecco quindi le anticipazioni per i primi due episodi della prima puntata in onda oggi 21 novembre 2016. La mafia uccide solo d’estate ci aspetta dopo una nuova puntata di Affari tuoi. 

LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE: AL DEBUTTO IL 21 NOVEMBRE 2016 CON I PRIMI DUE EPISODI

Le anticipazioni per l’EPISODIO 1-Salvatore è un bambino di 10 anni. Un giorno arriva a scuola una nuova compagna di classe, Alice, di cui si innamora perdutamente. A Palermo però tutti dicono che a causa delle donne si muore, Salvatore quindi si convince presto che se si fidanzerà conAlice morirà e lascia che Fofò, il suo miglior amico, si fidanzi con lei. Nel frattempo il padre di Salvatore, Lorenzo, è testimone di un omicidio di mafia e non sa cosa fare.

Le anticipazioni per l’EPISODIO 2-Lorenzo, dopo mille tentennamenti, decide che è arrivato il momento di cambiare casa e va alla ricerca di una nuova abitazione. Ma a Palermo non è così semplice cambiare casa e si scontra presto con l’edilizia mafiosa. Nel frattempo Fofò si è fidanzato con Alice e non è morto. Salvatore decide quindi di provare a conquistare Alice che ama dal primo momento in cui l’ha vista

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.