Fiction e Serie TV

Solo anticipazioni ultima puntata: Barbara è davvero morta? Marco resta con Agata?

Solo anticipazioni ultima puntata: Barbara è davvero morta? Marco resta con Agata? Ecco la trama per la puntata in onda il 30 novembre 2016


Bruno non poteva perdonare il gesto di Marco, gli aveva chiesto di rispettare sua sorella e lo ha trovato in macchina con un’altra donna. Per Barbara è arrivato il momento dei titoli di coda. Ma siamo sicuri che Barbara sia davvero morta? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per l’ultima puntata di Solo in onda il 30 novembre 2016. Nell’ultimo episodio di Solo, che cosa succederà? Quale sarà la reazione di Marco dopo la notizia che riguarda Barbara? Da quello che abbiamo visto dal promo per la prossima puntata di Solo, Marco deciderà di tornare in Calabria. Questo ci fa pensare che forse Barbara non è davvero morta, magari ha solo perso il bambino. Del resto in queste prime tre puntate della serie di Canale 5, ci sono stati molti personaggio che pensavamo essere morti, che invece sono tornati in scena sani e salvi. Solo con l’ultima puntata di Solo scopriremo la verità. Se Barbara invece fosse morta e Marco avesse deciso di continuare per amore e per rispettare questo sacrificio, e anche per provare a salvare Agata da un destino per lei ormai scritto? Ecco per voi le anticipazioni e la trama per la prossima puntata. 

SOLO ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 30 NOVEMBRE 2016

La missione di Marco (Marco Bocci) è a un bivio. Durante un viaggio a Roma per la definizione del traffico di eroina, Bruno (Peppino Mazzotta) ha scoperto l’esistenza di Barbara (Diane Fleri’) e non ha esitato a intervenire. Ma Bruno ha anche scoperto che Marco era un poliziotto? A quanto pare no…Con la sua copertura in bilico Marco, contro il parere dei suoi stessi capi, decide di scendere di nuovo in Calabria e continuare la missione. Cio’ che e’ successo a Roma finisce per influenzare anche Agata (Carlotta Antonelli), sempre piu’ in crisi nel far parte di un mondo che vorrebbe rigettare. Marco non vuole che Agata diventi come suo fratello, come suo padre e spera di poter fare qualcosa per lei. La salverà da questa vita di mafia?

Vi ricordiamo quindi che l’ultima puntata di Solo andrà in onda il prossimo mercoledì in prima serata su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.