Fiction e Serie TV

Solo-La serie ci sarà la seconda stagione? Lo svela Marco Bocci nel messaggio ai fan

Solo-La serie ci sarà la seconda stagione? Lo svela Marco Bocci nel messaggio ai fan. Ecco le ultime news


Il finale di Solo-La serie ci ha lasciato con il fiato in sospeso perchè come accade in molte serie, il finale in realtà non c’è stato. Abbiamo invece visto, con l’ultima puntata di Solo, quello che accade spesso quando si pensa di raccontare altro nella seconda stagione, creando attesa nel pubblico. La copertura di Marco non è saltata, Bruno Corona sembrerebbe morto e la nostra Agata dovrà essere salvata. Ma la seconda stagione di Solo ci sarà? Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali nè da Mediaset nè da Taodue. Ma la casa di produzione della serie ha affidato la risposta a Marco Bocci. Sulla pagina ufficiale della serie, sui social, e anche su quella di Taodue infatti, vediamo un video in cui Marco Bocci saluta il suo pubblico. E poi chiude dicendo:”Che ne dite ci rivediamo?”. Non si capisce se sia un dubbio, una domanda o una affermazione…

SOLO LA SERIE: CI SARA’ LA SECONDA STAGIONE? 

Per capire se una rete e una casa di produzione debbano o meno investire su un prodotto, spesso il fattore determinante sono gli ascolti. Nel caso di Solo non si può parlare di ascolti da serie evento, non si è mai andati sopra i 4 milioni ma a quanto pare, al momento, le varie reti, con una media di 3 milioni di spettatori, parlano anche di un buon pubblico. La nascita di nuovi canali anche in chiaro ( vedi Tv8 e Canale 9) tende a ridistribuire, secondo alcune teorie, gli ascolti. Va detto però che quando le fiction di punta della Rai vanno in onda, i 7 milioni di spettatori si toccano senza problemi. Per cui questo ragionamento che spesso viene fatto, non ci convince a pieno. Capitolo ascolti a parte, la seconda stagione merita anche una narrazione. Cosa potrebbe succedere nella seconda serie?

Agata è stata rapita e non è chiaro da chi: sono stati i turchi, sono stati gli americani, sono state le altre famiglie calabresi? Difficile a dirsi ma Marco ha un solo obiettivo: deve ritrovare sua moglie. Non dimentichiamoci che Agata è incinta e che questo potrebbe davvero cambiare le carte in tavola. Marco continuerà a lavorare da infiltrato? E poi un altro grande dubbio: Bruno Corona è davvero morto? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.