Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi 3 ultima puntata: arriva il piccolo Leoncino e l’amicizia trionfa

Braccialetti Rossi 3 ultima puntata: arriva il piccolo Leoncino e l'amicizia trionfa. Il bene si avvera nel finale di stagione: ecco il riassunto dell'ultima puntata in onda il primo dicembre 2016


Gran finale per i fan di Braccialetti Rossi 3: l’ultima puntata ha regalato un finale degno di tale nome, perchè anche se si dovesse fare la quarta stagione, anche questa ha un suo perchè è un epilogo che dà soddisfazione. Nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 in onda il primo dicembre 2016, non sono mancate le emozioni, in realtà possiamo dire che è stato tutto una grande emozione: dagli ultimi istanti della gravidanza di Cris con il parto, al matrimonio sul prato, all’operazione di Leo. Un ultimo appuntamento in cui è successo davvero di tutto. Ma andiamo in ordine con il nostro riassunto dettagliato in cui vi raccontiamo tutto quello che è successo nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3.

Leo sa che deve operarsi ma sa anche che dall’operazione potrebbe non tornare. Così Lui e Cris, insieme ai Braccialetti, decidono di organizzare un matrimonio sul prato nei pressi dell’ospedale. C’è poco tempo per farlo ma tutto riesce alla grande anche se mancano le fedi, e i piccolo braccialetti vengono salvati dagli adulti che sacrificano le loro! Sono tutti felici di poter coccolare Cris e Leo in questo momento ma manca pochissimo all’operazione e la Lisandri non può più aspettare. Leo chiede un grande favore alla dottoressa: se si dovesse rendere conto che sta succedendo qualcosa, che va male, che Leo potrebbe esser costretto per sempre su un letto come un vegetale, dovrà terminare tutto. La dottoressa promette che lo farà. Prima di entrare in sala operatoria Leo parla con tutti i Braccialetti: devono essere forti per questa ultima prova. Nel frattempo la piccola Flan ha recuperato la vita ma ha paura del mondo che vede adesso!

Arriva il momento dell’operazione le cose si complicano e Leo ha una crisi. Incontra Davide che lo invita a lottare, solo in questo modo, lottando con la forza di un leone, andrà avanti. Leo ce la fa. Qualche tempo dopo tutti i Braccialetti devono partire alla volta dell’Isola dove Cris sta per partorire. Arriva il momento: nasce il piccolo Leoncino che, come in una delle scene più belle del Re Leone, viene presentato al mondo intero dal suo papà. I Braccialetti di nuovo uniti si ritrovano insieme a Venezia dove corrono la maratona in onore di Nina. E come si dice in questi casi: il bene si avvera! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.