Fiction e Serie TV

Una mamma per amica 8 episodio “Estate” la trama: spoiler e anticipazioni

Una mamma per amica 8 episodio "Estate" la trama: spoiler e anticipazioni. Lorelai decide di lasciare Luke? Cosa farà Rory con il suo libro?


E siamo giunti al terzo e penultimo episodio della serie Gilmore Girls: cosa combinano le nostre Rory e Lorelai nella stagione calda? Lo scopriamo con le anticipazioni e gli spoiler per l‘episodio Summer di Una mamma per amica 8. Lo abbiamo visto per voi e vi raccontiamo, quello che è accaduto a Stars Hollow ricordandovi anche che Una mamma per amica 8 è una serie Netflix, potete abbonarvi quindi alla piattaforma e seguire tutti e 4 gli episodi. E adesso passiamo al racconto: Rory è tornata a casa e tutti le danno di nuovo il benvenuto ma lei continua a voler negare l’evidenza dicendo a tutti di non essere tornata a casa in modo definitivo. Rory ha 32 anni e non ha un lavoro ma per dare una svolta alle sue giornate monotone, decide di prendersi l’incarico che nessuno vuole: direttrice della gazzetta della cittadina, ovviamente a titolo gratuito. Come cambia la vita della nostra Rory?

LEGGI QUI LA TRAMA DI UNA MAMMA PER AMICA 8 EPISODIO INVERNO

LEGGI QUI LA TRAMA DI UNA MAMMA PER AMICA 8 EPISODIO PRIMAVERA

una mamma per amica
Colazione in casa Gilmore

Come tutte le estati, anche quest’anno a Stars Hollow si apre la piscina per chi vuole passare delle ore sotto il sole e in compagnia. Rory e Lorelai vivono questi momenti con il solito snobbismo che le contraddistingue. In casa Gilmore le cose si smuovono: ritorna April e Rory scopre anche che sua nonna sta vivendo un periodo difficile. Ma a quanto pare per Emily le cose non vanno poi così tanto male, almeno secondo quello che è il pensiero di Lorelai che, trovando un amico in casa di sua madre, pensa che la donna abbia già dimenticato Richard e resta delusa da questo fatto. Nel frattempo Rory scopre che Odette e Logan vivono insieme. Lui le chiede di partire lo stesso per Londra, starà in albergo, ma Rory questa volta è davvero delusa per come la sua vita sta andando. Ma succede qualcosa che cambia il suo modo di pensare: Jess infatti, tornato a Stars Hollow per vedere Luke, la invita a fare quello che le riesce meglio, scrivere. E di cosa si può scrivere se non della sua storia personale, della storia di Rory e di Lorelai. Una idea che a Rory sembra geniale tanto che la ragazza riesce a scrivere 5 capitoli di getto, senza dubbi su quello che vuole raccontare. E’ felice e pensa che sua madre, ancora una volta, le starà accanto in questa sua avventura. Ma le cose non vanno esattamente come Rory pensava. Lorelai infatti non vuole che la gente legga nero su bianco quella che è stata la sua vita e non approva la decisione di Rory, decide quindi di non darle il permesso per la pubblicazione. Rory è sconvolta.

Lorelai litiga con Luke: tra di loro a quanto pare ci sono troppe cose non dette e la donna capisce di non essere indistruttibile. L’episodio si chiude con una decisione alquanto bizzara di Lorelai: decide di partire per un viaggio alla Wild, e lo comunica a Luke che resta senza parole. Lo farà davvero? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.